annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Non vedo più i nomi su uodreams

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Non vedo più i nomi su uodreams

cosa strana, molto strana, praticamente qualche giorno fa (premetto che non ho toccato nessuna impostazione) loggo in game e non vedo più i nomi ne dei pg, ne degli item, check niente, al passaggio del cursore non vedo più nulla, per visualizzare il nome di quel item ad esempio devo fare un click su di esso, strano

qualche idea?

è lo stesso problema che ha un mio compagno di gilda;
    gliele ho fatte porovare tutte, dal disinstallare uo, razor, assist e reinstallare ma niente, a volte li vede a volte no, e quando nn li vede deve doppiocliccare
    . . . . . . . . . . . . . . . . .

. . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
    Discord: Jack___#9551

Commenta

Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
      è lo stesso problema che ha un mio compagno di gilda;
      gliele ho fatte porovare tutte, dal disinstallare uo, razor, assist e reinstallare ma niente, a volte li vede a volte no, e quando nn li vede deve doppiocliccare
      sara' colpa del server o di gn (dal vangelo secondo haldir)

Commenta

In giro per la schermata del client dovresti avere un gump quadrato grigio (2cm x 2cm circa) con un simbolo, se non ce l'hai forse allora hai una finestrella con sfondo trasparente (ma penso te ne saresti accorto), comunque se la doppio clicchi cambia icona. Devi farlo finchè ottieni il simbolo del mouse, a quel punto dovresti rivedere nomi/proprietà normalmente.

Commenta

l'icona con il piedone cavolo è vero ok risolto grazie

Commenta

Sto operando...
          X