annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Question about fishing and artifact's drop

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio

Per quanto riguarda le percentuali di drop ecc... ci ho messo un anno per collezionare tutti gli arte esclusivi del leviathan (pescando, non comprandoli). L'ultimo me l'ha venduto Largi, mosso a compassione.
    Il pescatore credo che sia il mestiere più difficile su Uo XD
    é più facile completare un runico valorite :\
    Però alla fine ti dà belle soddisfazioni... non tanto a livello di soldoni perchè oramai li vendi ad una miseria i relativi artefatti... ma completare il set arte e tutte le reti colorate pescandole è un MUST.

per chi cerca qualche "statistica"... sotto ci son svariati mesi di mare aperto prima del pensionamento ^^

pescate quasi 2kk
    reti normali 9k
    reti colorate 52
    bottiglie 11k
    ancient sos 378
    Ultima modifica di LargitorLucis; 19-03-2014, 22:35.

Commenta

Mi funzionasse la script proverei a lasciarlo... Ma si pianta quando uccide il mob e nn riprende a pescare..... Il che mi costringe a non poter lasciarlo away
      . . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
      Discord: Jack___#9551

Commenta

ho sempre pescato su trammel e ho sempre fatto le SOS su trammel

ecco dei buoni numeri per fare delle frazioni XD
        di quelle 378 ancient SOS quante han dato arte? e specifici del leviatano?
        se penso ke ho solo 3 reti colorate mi vien qusi male XD

Commenta

Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
          Mi funzionasse la script proverei a lasciarlo... Ma si pianta quando uccide il mob e nn riprende a pescare..... Il che mi costringe a non poter lasciarlo away
          in giro non trovi script per fishing... e quelli che trovi son patetiche accozzaglie di codice preso qua e là e messo insieme senza logica XD
          io alla fine me lo son dovuto fare e funzia benissimo... stà anche una settimana ON ...compresa sub per relog su restart mattutino

ma ripeto... se non sei un pazzo fanatico del collezionismo... non vale la pena farmare il fisher.
          le risorse che ottieni son praticamente inutili, gli artini decorativi han prezzi ridicoli e i 3 arte del leviatano fai prima a comprarli che a pescarli.
          quindi l'unica cosa che necessita di farm selvaggio sono le reti colorate.

Originariamente inviato da maurocomelli Visualizza il messaggio
          ho sempre pescato su trammel e ho sempre fatto le SOS su trammel

ecco dei buoni numeri per fare delle frazioni XD
          di quelle 378 ancient SOS quante han dato arte? e specifici del leviatano?
          se penso ke ho solo 3 reti colorate mi vien qusi male XD
          27 arte del leviatano in totale... qualche fuffa di ilshenar del kaiser e tantissimi leviatani senza drop (luck 1562) -.-

Commenta

faccio la collezzione si, e non sono in grado di fare uno script asd

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

Ci sono degli script che ti guidano la barca da soli fino al punto dove devi pescare! Ti conviene accumulare 4 o 5 sos e avviare lo script!

Commenta

Originariamente inviato da Grimli Visualizza il messaggio
                Ci sono degli script che ti guidano la barca da soli fino al punto dove devi pescare! Ti conviene accumulare 4 o 5 sos e avviare lo script!

where?

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

where?
                  lol non mi ricordo sono mesi che non loggo da qualche parte nel mio pc di sicuro! Altri posti non saprei...

Commenta

lol non mi ricordo sono mesi che non loggo da qualche parte nel mio pc di sicuro! Altri posti non saprei...
                    beh se mai lo trovassi fammiun fischio.... anche uno script per fishing che funziona...mi farebbe piacere tentar di prendere qualche bottiglietta...

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

beh se mai lo trovassi fammiun fischio.... anche uno script per fishing che funziona...mi farebbe piacere tentar di prendere qualche bottiglietta...
                      fidati è una noia mortale! Le uniche cose interessanti sono le net colorate,io trovai quella viola e marrone e non sono riuscito a venderle xche non interessano a nessuno! Cmq se lo trovo te lo passo

Commenta

fidati è una noia mortale! Le uniche cose interessanti sono le net colorate,io trovai quella viola e marrone e non sono riuscito a venderle xche non interessano a nessuno! Cmq se lo trovo te lo passo

grazie per il consiglio, e si, è una cos che non passa piu' lo posso capire... pero' sto cercando stimoli nuovi boss ogni tanto faccio il grizzled, anche i champ hanno cominciato ad annoiarmi, ieri nella noia piu' mortale ho chiuso l'equipe al ladro e al worker fullando di tutte le ress asdasdsad...ho macrato dei punti str al tamer, ho messo in ordine le sacchette a casa ....e tempo fa decisi di mettere fishing per chiudere il worker, ma non avevndo uno script che puo0 essere lasciato away non ho mai potuto provare a fare questa cosa.... lo sript che uso io non taglia il pesce e si pianta una volta ucciso il sea serpent senza neanche lootarlo.... quindi inutile direi

Piano piano ho accumulato soldi e item per collezzionarli ed averli a casa....

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

grazie per il consiglio, e si, è una cos che non passa piu' lo posso capire... pero' sto cercando stimoli nuovi boss ogni tanto faccio il grizzled, anche i champ hanno cominciato ad annoiarmi, ieri nella noia piu' mortale ho chiuso l'equipe al ladro e al worker fullando di tutte le ress asdasdsad...ho macrato dei punti str al tamer, ho messo in ordine le sacchette a casa ....e tempo fa decisi di mettere fishing per chiudere il worker, ma non avevndo uno script che puo0 essere lasciato away non ho mai potuto provare a fare questa cosa.... lo sript che uso io non taglia il pesce e si pianta una volta ucciso il sea serpent senza neanche lootarlo.... quindi inutile direi

Piano piano ho accumulato soldi e item per collezzionarli ed averli a casa....
                          Per il pesce è easy if weight < X cut ( assist uo o razor)

Commenta

Per il pesce è easy if weight < X cut ( assist uo o razor)

e non accoda le azioni incasinando ulteriormente lo script di euo? cmq nn tanto semplice in quanto i pesci hanno un grafic diverso....

gia che nn riesco a fare una smeplice macro su steam... vedi qui: http://www.gamesnet.it/f667/macro-st...riesco-745430/ magari mi risolvi l'enigma xD

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

e non accoda le azioni incasinando ulteriormente lo script di euo? cmq nn tanto semplice in quanto i pesci hanno un grafic diverso....

gia che nn riesco a fare una smeplice macro su steam... vedi qui: http://www.gamesnet.it/f667/macro-st...riesco-745430/ magari mi risolvi l'enigma xD
                              al limite perdi una pescata mettendo 0,5 sec di pausa su ogni azione...naturalmente setti cut per i 4 o 5 tipi di pesce...x lo script....non posso aiutarti

Commenta

io uso l'hunt serpents,lo trovi su easyuo...si incastra di rado,ogni tanto ci butto un occhio

Commenta

Sto operando...
                                X