annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Question about fishing and artifact's drop

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Question about fishing and artifact's drop

C'e qualche item particolare che si deve usare per pescare gli oggetti dal fondo del mare per esempio cuscini e quadri, o basta semplicemente una canna normale che si compra dal fisherman e tanto c*lo?
    Il luogo è indifferente?
    . . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
    Discord: Jack___#9551

ti serve un waterstained SOS
    li trovi nel loot dei serpenti marini quando peschi in alto mare
    vai alla location indicata,inizi a pescare e li tiri su finchè non raccatti il baule del "tesoro"

Commenta

ecco quindi questi artefatti l trovo solo dentro questi bauli del tesoro

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

io non mi ricordo mai di preciso cosa serve e a che.. nella pesca ci sono le reti, c'è la bottiglietta, ci sta la pergamena arrotolata.. mi si intrecciano le idee,
        l'unica cosa sicura che mi ricordo è che una volta che hai le pergamene (quelle arrotolate, chiamate waterst...sos - che io di solito ho comprato da altri player) vai al punto indicato dalle coordinate della pergamena e cominci a pescare, normalmente, come se devi prendere i pesci. ma vedrai che al posto dei pesci escono i quadri, i cuscini e i vari oggettini marini ( conchiglie, il mappamondo rotto, la botte rotta eccetera).
        quando il luogo sara' prosciugato, l'ultima pescata è una baule (sempre di quelli con la scritta "recovered from a shipp cosa") e nel baule non mi ricordo cosa ci si trova (o la rete verde o un'altra pergamena, proprio non mi ricordo).

edit: mi sa che ci si trova la rete verde. che poi usi nel mare per tirare su i kraken che di solito danno la bottiglia. la bottiglia quando la rompi ti puo' dare la rete bianca (in media una rete ogni 20 bottiglie) che serve a tirare su il leviatan, il quale quando lo uccidi ti puo' droppare in borsa l'àncora bellissima o la spada del pirata o se sei un comune mortale, ti da qualche altro artefatto inutile. non mi ricordo cosa danno le bottiglie sfortunate. e sinceramente non so come si trovano le pergamene arrotolate perchè come detto sopra, io le ho sempre comprate. salvo errori.
        Ultima modifica di quatta-quatta; 18-03-2014, 23:22.

icq 312 130 374 (preferisco)
        msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

Commenta

Sembra interessante recuperare le sos con un worker dite che è complesso?

Commenta

ecco, perfetto
            quindi in primis devo trovare le pergamene sos fdai serpenti parini giusto?

ma poi è la zona intorno a quella coordinata o è solo ed esclusivamente quel tile?

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

dunque,x fare ordine:
              vai in alto mare,ammazzi qualche serpente marino finchè non ammucchi qualche bottiglietta
              doppio click sulla bottiglietta e ti può uscire una pergamena (SOS) normale o bianca (1/25 secondo uoguide)
              facciamo ke esca normale,vai nel punto indicato e inizi a pescare,anke 2 tile più in là di solito va bene lo stesso
              usando una canna da pesca normale tiri su quadri,cuscini,parti anatomiche a caso finchè non pesci su una cassa e la pergamena nel tuo inventario sparisce
              non ricordo che dentro ci siano arte

se hai una pergamena bianca:
              tiri su la cassa come sopra,solo che è bianca
              dentro c'è una rete bianca x evocare il kraken/leviatano/cosa-grossa-e-puzzosa tutto bianco
              può droppare gli arte tipo ancora/cavalluccio marino (su 3 uccisi mai successo)

@ogunde:col worker si può fare,vai di mind blast
              occhio ai poison e ai frequenti spam

Commenta

ecco, mi mancava la pergamena bianca,
                questo sta a dimostrare che evidentemente da tutte le bottiglie che ho rotto non è mai uscita la pergamena bianca

Commenta

quante bottigliette hai aperto?
                  io credo un centinaio e ho visto 4-5 sos bianche (ho ancora 2 reti lokkate in casa XD)
                  in quanto a % siam lì ma son numeri bassi xkè siano attendibili

Commenta

buono a sapersi.... potrei aver trovato un nuovo hobby

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

Originariamente inviato da maurocomelli Visualizza il messaggio
                      quante bottigliette hai aperto?
                      io credo un centinaio e ho visto 4-5 sos bianche (ho ancora 2 reti lokkate in casa XD)
                      in quanto a % siam lì ma son numeri bassi xkè siano attendibili
                      io sapevo 1 ogni 20 (leggenda metropolitana tramandata dagli antichi saggi).
                      io non ne ho aperte molte a dire il vero. aspetto di arrivare a 100 bottiglie. ma al momento ho perso la motivazione. non ne sto piu' prendendo.

Commenta

Originariamente inviato da maurocomelli Visualizza il messaggio
                        dunque,x fare ordine:
                        vai in alto mare,ammazzi qualche serpente marino finchè non ammucchi qualche bottiglietta
                        doppio click sulla bottiglietta e ti può uscire una pergamena (SOS) normale o bianca (1/25 secondo uoguide)
                        facciamo ke esca normale,vai nel punto indicato e inizi a pescare,anke 2 tile più in là di solito va bene lo stesso
                        usando una canna da pesca normale tiri su quadri,cuscini,parti anatomiche a caso finchè non pesci su una cassa e la pergamena nel tuo inventario sparisce
                        non ricordo che dentro ci siano arte

se hai una pergamena bianca:
                        tiri su la cassa come sopra,solo che è bianca
                        dentro c'è una rete bianca x evocare il kraken/leviatano/cosa-grossa-e-puzzosa tutto bianco
                        può droppare gli arte tipo ancora/cavalluccio marino (su 3 uccisi mai successo)

@ogunde:col worker si può fare,vai di mind blast
                        occhio ai poison e ai frequenti spam

confermo il punto uno,lo sto testando ora pero' pescando sul tile esatto.. niente pesce, solo arte

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

Ai miei tempi le coordinate della mappa potevano essere o su trammel o su felucca.
                          Se vai su trammel, ti rechi sulle coordinate, inizia a pescare e tiri su pesci anziché oggetti, allora significa che devi andare sulle stesse coordinate ma su felucca.

Per quanto riguarda le percentuali di drop ecc... ci ho messo un anno per collezionare tutti gli arte esclusivi del leviathan (pescando, non comprandoli). L'ultimo me l'ha venduto Largi, mosso a compassione.
                          Maelstrom

Commenta

Toh guarda che ho ritrovato

2007 http://www.gamesnet.it/f437/la-dura-...catore-421787/

2011 http://www.gamesnet.it/f500/info-ma-...iathan-677159/
                            Maelstrom

Commenta

credo non abbiano fatto fix a riguardo...quindi credo che se vado a confessarmi non ricevero' abbastanza fortuna xD

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

Sto operando...
                              X