Per ora, TUTTI i possessori di:
Devono mandare una mail ad amdir@gamesnet.it spiegando che non gli vengono accettati i dati al login in game.
Appena possibile vi risponderà e sistemerete. Abbiate pazienza, Amdir è l'unico che può intervenire ed è molto impegnato per lavoro. Solitamente risponde in giornata, ma quando è molto impegnato, possono volerci anche un paio di giorni anche perchè spesso è in viaggio.
Grazie della pazienza.
Onision
- account nuovi
- account che hanno perso tutto in game e ricominciano
- account a cui è stata cambiata la password
Devono mandare una mail ad amdir@gamesnet.it spiegando che non gli vengono accettati i dati al login in game.
Appena possibile vi risponderà e sistemerete. Abbiate pazienza, Amdir è l'unico che può intervenire ed è molto impegnato per lavoro. Solitamente risponde in giornata, ma quando è molto impegnato, possono volerci anche un paio di giorni anche perchè spesso è in viaggio.
Grazie della pazienza.
Onision