Salve a tutti, volevo proporre di togliere il tempo fisso di 15 minuti per ogni punto stat per ridurlo a molto molto meno, vabene che ce la quest young, ma parliamone, prima cosa se si ha gia le stat bisogna fare la remove stat che si puo fare ogni 30 minuti per 5 punti, la quest invece per alzarli anche quella vive di tempistiche e cmq obbiettivi sempre uguali che portano ad annoiarsi, io ho provato un server dove salivano molto velocemente e posso dire che non peggiorava niente anzi, avevi cosi modo di provare prima il template che gia è lungo da macrare per le skill, anche solo il fatto che crasha spesso pensate a quelli che lavorano e lasciano il pc away e quando tornano crash e troppe ore sprecate senza aver acquisito punti
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tempo alzamento Stat
Comprimi
X
-
Sei a rischio sanzione... ti consiglio di leggere il Regolamento del forum ....non si possono proporre fix o quant'altro...
Piccolo specchietto:
Con le quest young, con un runebook gia marcato, completi una quest ogni minuto... in una giornata di fulli tutte le stat, per non parlare di un premium che veramente ci mette pochissimo, e i restanti punti te li fai macrando away una notte;
Per i crash non è una csa abituale, puo' capitare che il server crashi;
Alle 7 meno vengo c'e il riavvio del server quindi ovvio crashi...be careful a non confordeti con quello quando la mattina ti trovavi disconnesso xD (ma che con adeguati script si puo' evitare anche questo... )
Il fare un pg su uodreams è stato fin troppo reso facile...un punto ogni 15 minuti va piu' che bene visto considerato che lo fai da away....
I server sono diversi 'uno dall'altro... anche io ne ho girati tanti e ti assicuro che tutti hanno pecche... c'e ne stava uno che dovevi per forza sparrare con un altro pg per farti alzare le stat e non si poteva farlo da away, rischio jail dopo controllo gm.... . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
-
Originariamente inviato da Murello Visualizza il messaggioSalve a tutti, volevo proporre di togliere il tempo fisso di 15 minuti per ogni punto stat per ridurlo a molto molto meno, vabene che ce la quest young, ma parliamone, prima cosa se si ha gia le stat bisogna fare la remove stat che si puo fare ogni 30 minuti per 5 punti, la quest invece per alzarli anche quella vive di tempistiche e cmq obbiettivi sempre uguali che portano ad annoiarsi, io ho provato un server dove salivano molto velocemente e posso dire che non peggiorava niente anzi, avevi cosi modo di provare prima il template che gia è lungo da macrare per le skill, anche solo il fatto che crasha spesso pensate a quelli che lavorano e lasciano il pc away e quando tornano crash e troppe ore sprecate senza aver acquisito punti
Commenta
-
contando che gia ci sta poco pvp direi che non era male velocizzare l'alzamento di un pg portandolo da 2 giorni a 5 ore, e cmq gli altri server avranno altre pecche ma qua si parla dell alzamento delle stat, per il fattore sanzione nn capisco, la mia è una domanda e ho postato in dubbi e domande quindi mi sembra di essere in regola, cmq gia anche oggi ho lasciato la notte a macrare, gia alle 5 era crashato, lho rimesso a macrare e al riavvio si è riavviato giustamente, rimesso a macrare e lle 9 altro crash, capite che avevo gia macrato piu di 15 punti cosi, il fattore young quest è appunto una cosa non osi style e se posso dire molto monotona che porta a smettere prima di giocare che a finire il pg in un giorno, secondo me sarebbe da metterlo molto piu veloce e rimango della mia idea, non ha motivi ne di logica ne di fine gdr tenerlo a 15 minutisigpic
- E' tutta SaluTe -
Commenta
-
diciamo che ora si sta facendo un po di monestrone....
osy stile non vuol dire osy clone discorsi simili sono sta stati fatti e finiscono sempre allo stesso modo..
alla fine sono state messe molte altre cose che ci differenziano da osi...poi certo ad uno possono piacere a omeno come giusto che sia..
in questi giorni c'e anche un grosso evento quindi potrebbe essere questo il motivo di questi crash....cmq sia sono molto sporadici. . . . . . . . . . . . . . . . .
Commenta
-
Originariamente inviato da Murello Visualizza il messaggiocontando che gia ci sta poco pvp direi che non era male velocizzare l'alzamento di un pg portandolo da 2 giorni a 5 ore, e cmq gli altri server avranno altre pecche ma qua si parla dell alzamento delle stat, per il fattore sanzione nn capisco, la mia è una domanda e ho postato in dubbi e domande quindi mi sembra di essere in regola, cmq gia anche oggi ho lasciato la notte a macrare, gia alle 5 era crashato, lho rimesso a macrare e al riavvio si è riavviato giustamente, rimesso a macrare e lle 9 altro crash, capite che avevo gia macrato piu di 15 punti cosi, il fattore young quest è appunto una cosa non osi style e se posso dire molto monotona che porta a smettere prima di giocare che a finire il pg in un giorno, secondo me sarebbe da metterlo molto piu veloce e rimango della mia idea, non ha motivi ne di logica ne di fine gdr tenerlo a 15 minuti
La tua invece, è una richiesta di modifica. Cosa ben diversa.
In ogni caso, fatto questo chiarimento, mi dispiace ma la risposta è no. È già veramente troppo facile macrare un nuovo pg. Se per te le quest sono monotone, ci può stare e mi spiace che ti annoino.
Per quanto riguarda i crash di cui parli, invece, analizzando i tuoi messaggi e controllando i log del server ecc, sembra proprio che alcune volte sarai anche crashato per causa del server, ma altre penso sia dovuto alla tua connessione.
PS: sistema la firma, dato che hai l'immagine che supera i 60000 pixel consentiti. Grazie.
Onision
Commenta
-
Ma perchè volete a tutti costi trasformare UOD in un server a mo' di logga e fragga?Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
ultima è bello per il fatto che ti crei un personaggio, lo alzi da zero, hai il gusto di esplorare tutto, di alzargli le abilita' etc.. come se fosse una vita parallela, perche' alla fine è cosi, stai buttando dentro il tuo avatar dentro un mondo che puoi vivere al 100%, non come un ipotetico gta o need for speed che se vuoi deviare nella strada a destra non puoi perche il game non te lo consente.... quando ho voglia di loggare e fraggare loggo su gunz e via. . . . . . . . . . . . . . . . .
Commenta
-
E più lo cresci e più ci lavori su e più ci tieni come se fosse un qualcosa di rilevante.
E' questo il motivo per cui tanta gente gioca ancora o magari ha bei ricordi e torna, ma meglio un total frag che dura 3 mesi e sparisce per 9, no? :\Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioE più lo cresci e più ci lavori su e più ci tieni come se fosse un qualcosa di rilevante.
E' questo il motivo per cui tanta gente gioca ancora o magari ha bei ricordi e torna:\. . . . . . . . . . . . . . . . .
Commenta
Commenta