annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consigli su doppio worker

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Consigli su doppio worker

    Ciao a tutti, mi servirebbe un consiglio su come distribuire le skill all'interno dei miei due worker.
    Diverse skill sono correlate tra loro, per cui non sono convinto di averle distribuite nel più saggio dei modi!

    Al momento i pg sono così:
    1) primo worker
    Alchemy 100
    ArmsLore 100
    Blacksmith 120
    Tailoring 120
    Mining 100

    2) secondo worker
    ArmsLore 100
    Fletching 100
    Carpentry 100
    Cooking 100
    Tinkering 100
    Lumberjack 100

    Stavo pensando di fare sostanzialmente due pg che fossero il più "indipendenti possibile", ma ho dei problemi perché non ricordo esattamente l'utilità di alcune skills e come sono in relazione tra loro.
    Per dire, ArmsLore macrata su due pg non mi sembra questo colpo di genio, quindi stavo cercando di dare una forma definitiva a questi pg possibilmente mettendo le skill di ogni pg in modo sensato: qualcuno saprebbe consigliarmi?

  • #2
    1)
    Arms Lore 100
    Blacksmith 120
    Tailoring 120
    Tinkering 100
    Bowcrafting 100
    Mining 100
    Magery 80


    2)
    Cooking 100
    Lumberjack 100
    Carpentry 100
    Inscription 100
    Poisoning 100
    Alchemy 100
    Magery 100
    Focus 20
    Ultima modifica di BlackHawkz; 17-03-2014, 13:10.
    .
    .

    Commenta


    • #3
      Alchemy 100
      capentry 100
      cooking 80
      fishing 100
      inscribe 100
      tinkering 80
      lumber 100
      magery 60

      * carpentry si associa a lumber
      * tinker ti rende indipendete quando fai legna away
      *al posto di fishing puoi mettere bowcraft


      ___
      arms lore 100
      tailor 120
      blck 120
      carpentry 100
      magery 80
      tinker 100
      mining 100

      *tinker ti rende indipendente dal comprare i tool quando lasci a minare con script away
      * carpentry associata a black ti permette di craftare altri tipi di item per l'arredo

      poi ovviamente ognuno mette le skill in base al proprio scopo di gioco; non esiste un pg standard... il pg perfetto è quello che assembli tu in base al tuo scopo\stile di gioco
      . . . . . . . . . . . . . . . . .


      . . . . . . . . . . . . . . . . .

      GM Kriegstreiber Käse®
      Discord: Jack___#9551

      Commenta


      • #4
        dove metti inscribe metti magery alta (120 per esempio ^^)

        Commenta


        • #5
          fortunatamente ho già il mago scriba
          Arms lore influenza anche fletching immagino?

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
            dove metti inscribe metti magery alta (120 per esempio ^^)
            giusto

            se gli interessa l'alternativa del fare scrappers

            Originariamente inviato da Ogunde Visualizza il messaggio
            fortunatamente ho già il mago scriba
            Arms lore influenza anche fletching immagino?

            non saprei..
            . . . . . . . . . . . . . . . . .


            . . . . . . . . . . . . . . . . .

            GM Kriegstreiber Käse®
            Discord: Jack___#9551

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Ogunde Visualizza il messaggio
              Arms lore influenza anche fletching immagino?
              si

              Commenta


              • #8
                Gia che ci sono posto i miei, visto che ho lo stesso dubbio.
                Primo worker:
                Arms lore 100
                Blacksmith 120
                Bowcraft 100
                Magery 80
                Tailoring 120
                Tinkering 100
                Mining 100

                Secondo worker:
                Carpentry 100
                Inscription 100
                Lumber 100

                Il primo é gia sistemato, al secondo devo mettere gli altri 420 punti disponibili..
                Come li metto?? Magery 120 per scrapper, me ne restano 300.. Devo mettere tinker e arms lore??
                MaxBlack

                ICQ : 380-171-578

                Commenta


                • #9
                  Nel secondo worker non hai nessuna skill a cui serva arms lore...se metti tinker, va bene per fare legna completamente away...metti cooking a sto punto per fare le melette...o fishing per gli artefattini...
                  . . . . . . . . . . . . . . . . .


                  . . . . . . . . . . . . . . . . .

                  GM Kriegstreiber Käse®
                  Discord: Jack___#9551

                  Commenta


                  • #10
                    probabilmente quando ho creato il secondo worker mi ero già posto questi problemi, riguardandolo sembrerebbe incastrato piuttosto bene... arms lore, fletching, lumber, carpentery e tinkering concorrono tutte direttamente o indirettamente al creare bolts e craftare archi, mentre cooking riempie dei punti extra avanzati...
                    Sull'altro worker potrei riempire i punti skill con qualcosa che ancora mi manca, credo sia la soluzione migliore... Perché avere poisoning sul worker?

                    Commenta


                    • #11
                      per fukiya e shiuriken
                      ICQ 579630104
                      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
                      Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
                      Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X