annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[HELP] il Login non funziona..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [HELP] il Login non funziona..

Salve a tutti, ho bisogno di aiuto ormai è mezza serata che provo a connettermi, (sono nuovo) non riesco ad accedere neanche alla lista dei server..

Ho eseguito tutte i passi descritti nel forum per installare UO:

- Ultima Online Client 7.0.21.2 - By Gramoz
    - Utilizzo UOStream v1.0.4;
    - Ho controllato di aver inserito correttamente indirizzo e porta;
    - La password non è più lunga di 15 caratteri;

MA dopo aver inserito user name e password nella schermata di login, appare sempre lo stesso messaggio:
    We were unable to authenticate your login. Usually this means... (dice di controllare che siano corretti e di riprovare riavviando il client) ...

non riconosce l'account? qual'è il problema? sul sito di uoDreams riesco a fare login tranquillamente.. spero di trovare aiuto qui, grazie in anticipo

Ciao, è un problema noto. Infatti questa sezione è piena di thread a riguardo :P

Leggi dal seguente link e risolverai tutto!

http://www.gamesnet.it/f500/chiarime...2/#post7349312

Benvenuto!

Onision

Commenta

Grazie mille per aver risposto, chiedo venia, non mi sono proprio accorto che ci fossero altri thread a riguardo, accecato dalla disperazione, attendo fiducioso allora..
      ..e pensare che diverso tempo fa avevo 3 pg skillati con sudore x)

Ciao!!

Commenta

tranquillo ci siamo passati tutti al rifacimento da capo dell'account xD
        ora è veramente easy macrarti un pg con le quest young e poi per armor etc entri in una gilda e sei al 90% apposto xD
        . . . . . . . . . . . . . . . . .

. . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
        Discord: Jack___#9551

Commenta

Sto operando...
        X