Sicuramente ci sarà scritto da qualche parte ma non trovo risposta quindi apro un altro traide...Sono giorni che faccio B.o.d Tailor ho gia la skill a 120 senza riuscire a completare neanche un bod large per avere dei kit Runici quindi mi chiedevo se ci sono dei modi per completarli cambiando il sarto di consegna o altro oppure è solo fortuna? ... Grazie...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Spiegazioni su Tailoring
Comprimi
X
-
confermo...è solo questione di luck....
dicono che la ruota gira per tutti prima o poi xD
.... se la vedete girare nei miei paraggi mandatemi un poke xD. . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
Commenta
-
Originariamente inviato da Toro77 Visualizza il messaggioOk grazie... Ma conta almeno avere liuck alto... oppure è diceria popolare?...
assolutamente la luck del pg non c'entra un fico secco xD. . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
Commenta
-
Originariamente inviato da Toro77 Visualizza il messaggioOk grazie... Ma conta almeno avere liuck alto... oppure è diceria popolare?...
un pò come quando swappavo bod black con talismano +30+30 e ASH+60 equippato (x skill a 180).... avevo la sensazione che si sculava di + coi bod rari... ma stando al codice è soltanto un'impressione XD
Commenta
Commenta