annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Anteprima Actioner

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Anteprima Actioner

Ciao, passando col mouse sugli oggetti in vendita all'auctioner mi si apriva una finestrella per vedere l'anteprima dell'item in vendita.
    Ora, in seguito ad un aggiornamento di firefox, non me lo fa più.
    Qualcuno di voi sa quale impostazione del browser devo cambiare per far tornare com'era prima?
    Grazie.
    Maelstrom

Uppo perchè interessa anche a me.. se qualcuno ha anche una seppur vaga idea lo dica!
    sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

credo che serva essere loggati sul sito per vedere le anteprime
      ----------

Commenta

Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
        Ciao, passando col mouse sugli oggetti in vendita all'auctioner mi si apriva una finestrella per vedere l'anteprima dell'item in vendita.
        Ora, in seguito ad un aggiornamento di firefox, non me lo fa più.
        Qualcuno di voi sa quale impostazione del browser devo cambiare per far tornare com'era prima?
        Grazie.
        Originariamente inviato da olaf37xx Visualizza il messaggio
        Uppo perchè interessa anche a me.. se qualcuno ha anche una seppur vaga idea lo dica!
        https://addons.mozilla.org/it/firefo.../coolpreviews/

Potete spostare/ridimensionare la finestra dove/come volete, alla prossima riapertura rimangono salvate le impostazioni.

Commenta

domanda un attimino OT, con crome, loggo con l'account gmail e mi resincronizza tutte le impostazioni del browser, preferiti etc.... è possibile lo stesso con firefox?
          . . . . . . . . . . . . . . . . .

. . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
          Discord: Jack___#9551

Commenta

@Rada: no.. non è sufficiente.. sono sempre loggato sul sito ma non mi fa vedere le anteprime

@Madara: non era un addon.. addon o estensioni aprono un pop up con la finestra del link (in pratica un'altra finestra vera e propria, anche se più piccola).. Mael ed io per anteprima rapida intendiamo una minifinestrella con solo le caratteristiche dell'item astato.. (nel tuo esempio, in pratica, passando il cursore sul link delle oak boards sarebbe comparsa solo la finestrella con scritto: blessed, weight 1 stone, filled)
            sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

Sto operando...
            X