annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

GM InstaJail

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

discorso ecru a parte, i silver away non li puoi fare lo stesso...
    . . . . . . . . . . . . . . . . .

. . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
    Discord: Jack___#9551

Commenta

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio

@Lordsilver: i gump a cui ti riferisci li conosco bene asd appaiono e se entro pochi secondi non rispondi o clicchi vai automaticamente in jail... a differenza dei nostri GM che aspettano minuti... prima di ripassare varie volte ed alla fine jailare.
      Il GM può anche aspettare minuti ma se non si vede o rimane dietro il gump può anche stare un'ora... con un gump grande che appare si potrebbe fare la macro presenziando ma potendo fare altro su mezza finestra...

Ad esempio tutte le volte che s'è impiastrato lo script nella consegna sbagliando la pagina me ne sono accorto perchè il gump è visibilmente diverso, allo spostamento in jail me ne sono accorto subito perchè è cambiato l'ambiente intorno, al pg che mi faceva domande me ne sono accorto perchè mi ronzava attorno... L'unico che non ho visto è il GM, e sembra strano

Con un gump a timeout anche di 10 secondi oggi avrei passato tranquillamente ogni controllo...

Sul discorso macro away di tutto tranne che di sti occhialini e dei kit heartwood non è questa la sede, anche se mi sembra così ovvia la soluzione...

Commenta

Esistono gm e gm..chi appare una volta e ti jaila subito se nn rispondi e chi magari prima di jailarti passa almeno due volte chiudendo un occhio peró poi la la terza vai dentro...a me qualche mese fa purtroppo è passato quello che jaila subito..leggevo il forum e macravo kit..un minuto in più d assenza è mi è andata male pur se ero al pc!!ti capisco ma purtroppo le regole sono così..

SuB TNT [OF]

Sensei SuB [IRA]

HyPNoTiCa [OF]
        SuBsTaNzA [OF]
        Article [NeT] - [ADE]

Commenta

Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
          secondo me invece è semplicemente inutile ormai vietare di macrare occhialini e heartwood away, o si vieta tutto o niente, assurdo poter minare ecru fare kit barbed e raccogliere bod, gente che farma silver con script e cagate varie e poi si impuntano per non far farmare due occhiali e due kit....bha.
          Gli occhialini macrando away 24h li fai in un paio di giorni. Sono uno dei pochi item che hanno mercato perchè sono realmente utili per i tanker, quindi bene o male chiunque voglia avere un tank li deve avere (a meno che non usi il totem) e col mercato attuale valgono alcuni kk (meno di 10 più di 4, giusto per non fare valutazioni precise).. Se fosse permesso di macrarli away chiunque se li potrebbe fare in meno tempo di quanto non serva a macrare FORZA ai manichini.. A me la restrizione sembra sensata (e non ho alcun interesse in atto dal momento che i mace me li sono fatti a suo tempo e adesso come adesso non mi sogno nemmeno di rimettermici)..

In ogni caso la regola è che non si può fare quest away, quindi anche se la regola viene imposta alla lettera non è che ci si può lamentare.. la lamentela in questione è molto "italian style".. poi alcuni GM sono leggermente più tolleranti e magari danno un primo avviso e "spostano" il pg lontano dall'NPC per fare in modo che il player away abbia più agio ad accorgersi che c'è un controllo in corso.. ma questo "favore" non può certo diventare un "dovere" da parte di chi controlla!
          sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

Ho letto tutto lo scambio di page che hai avuto con Alastor.

NESSUNA arroganza da parte sua, quindi non so da dove esca questo discorso.

Per quanto riguarda il "eh se il GM arriva dietro al gump" ti chiedo una cosa...ma in realtà è una domanda retorica:

Ti pare che il gm sappia dove tu tieni il gump? Ti pare che sia un problema dello staff, o tuo, l'avere la visibilità massima in game?

Se sposti il gump a lato, rimane a lato e non ti crea alcun disturbo per vedere il resto.

Come ha detto Alastor, nessuno di noi è contento di jailare i player. Quello che vogliamo noi, è avere player che giocano, non che scontano pene. Ma questo non vuol dire che non si debba far rispettare il regolamento.

Se veramente eri al pc e non hai visto il GM, noi non possiamo saperlo e quindi questa volta ti fai la jail, sapendo che la prossima volta starai più attento ad ordinarti la schermata di gioco in modo da vedere tutto al meglio.

È troppo facile puntare il dito sui GM cattivi. In realtà vi basta un minimo di accortezza e nessuno va in jail senza un valido motivo.

Onision

Commenta

io jailerei anche i gm perché una volta mentre parlavo con onision lui non mi rispondeva e disse che era stato al bagno.... JAIL!

Commenta

Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                io jailerei anche i gm perché una volta mentre parlavo con onision lui non mi rispondeva e disse che era stato al bagno.... JAIL!
                *

Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio
                ... pene ...
                Io allungherei anche la pena.

Commenta

Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio
                  Ho letto tutto lo scambio di page che hai avuto con Alastor.

NESSUNA arroganza da parte sua, quindi non so da dove esca questo discorso.

Per quanto riguarda il "eh se il GM arriva dietro al gump" ti chiedo una cosa...ma in realtà è una domanda retorica:

Ti pare che il gm sappia dove tu tieni il gump? Ti pare che sia un problema dello staff, o tuo, l'avere la visibilità massima in game?

Se sposti il gump a lato, rimane a lato e non ti crea alcun disturbo per vedere il resto.

Se veramente eri al pc e non hai visto il GM, noi non possiamo saperlo e quindi questa volta ti fai la jail, sapendo che la prossima volta starai più attento ad ordinarti la schermata di gioco in modo da vedere tutto al meglio.
                  L'arroganza nelle risposte io l'ho notata, ma sarà forse che la scrittura è interpretabile, Socrate dixit.

Per quanto riguarda gump no gump, so benissimo che tu non puoi sapere dove sia il mio, e da questo nasceva appunto la mia richiesta di un gump di controllo GM da inviare al pg che deve rispondere in un breve periodo.
                  Ripeto che la jail me la faccio senza problemi, non è una lamentela italian style come vorrebbe il carissimo olaf o una questione del poliziotto buono e di quello cattivo, è una questione inerente il fatto che stando davanti al computer non mi sono nemmeno accorto del controllo, quindi se il metodo rimarrà questo sono sicuramente destinato a tornare in jail a raffica fino al ban o a comprarmi gli occhialini con i soldi raccolti farmando bod, ecru o qualsiasi altra cosa legale in afk.

Commenta

Ti ho già risposto in privato sul page da sito.

Non ha senso proseguire qua.

Chiudo

Onision

Commenta

Sto operando...
                    X