annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

GM InstaJail

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• GM InstaJail

Ho passato la mia mattinata a mezzo schermo tra un file excel e un macraggio per folded steel consegnando a britain, tant'è vero che parlavo con la gente che macrava con me e che ho aiutato un tizio a prendere la quest della libreria... tutto d'un tratto mi ritrovo in jail.
    Appena jailato scrivo INSTANT in game "oooooooooo ci sono" "sono qua" e spammo qualsiasi messaggio. Nessuna risposta, il GM resta hiddato.
    Due minuti dopo faccio page e il GM prima dice di essere apparso due volte... ma non c'è traccia nemmeno nel mio journal della sua apparizione... poi dice di avermi chiesto se c'ero una volta... insomma, non pervenuto nemmeno dal computer... scrivo ancora, mi intima di smetterla di fare page!!!

Ora ... sicuramente mi sarò distratto sul foglio excel (scusate se uno fa altro invece di stare concentrato 80 ore a guardare un omino che consegna) e non avrò visto il gm che appare scrive e scompare, ma non sembra di esagerare?

So che non serve a un ***** fare page e scrivere qua perchè tanto ormai la jail non la togliete, e capisco anche la carenza di persone disponibili a fare i GM, ma oggi l'arroganza e l'approccio subdolo jail-driven di questo tipo mi hanno veramente messo l'acidità addosso... giocare su UOD di questi tempi richiede più pazienza di quanta non ce ne volesse qualche anno fa, ce ne metto tanta, poi arrivano questi episodi che ti fan davvero cascare le braccia...

Saluti e buon lavoro

PS: la jail non non dovrebbe essere a discrezione di un GM ma dovrebbe esserci una procedura uguale per tutti (mi viene in mente un gump a timeout con indovinello tipo quest lanciato dal GM o in automatico dal server)

Originariamente inviato da lordsilver Visualizza il messaggio
    Ora ... sicuramente mi sarò distratto sul foglio excel
    a volte il tempo passa e non c'e ne accorgiamo

Originariamente inviato da lordsilver Visualizza il messaggio
    (scusate se uno fa altro invece di stare concentrato 80 ore a guardare un omino che consegna) e non avrò visto il gm che appare scrive e scompare, ma non sembra di esagerare?
    purtroppo questa è la regola, non puoi farle away....e per away nn si intende la mancanza fisica dal pc, ma anche se hai una pagina internet aperta sopra uo e non lo stai guardando direttamente...
    M
    . . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
    Discord: Jack___#9551

Commenta

non ero away.. ho messo in pausa mentre andavo al cesso o ogni volta che mi sono allontanato dal pc... ho risposto agli altri pg che macravano... avevo mezzo schermo uo e mezzo excel a diventare cieco... nel journal non c'è traccia del gm... appena mi han spostato il pg in jail me ne sono accorto e ho spammato messaggi ...

Commenta

era capitato anche a me.. poi mi accordi che il gm era in modalita grigia e lo si vedeva poco, all'epoca era(mi sembra) giove.. gli chiesi se non era troppo disturbo di indossare un qualche cosa di colorato.. mi feci la mia jail(come te avevo scritto in tempo reale un page) ma dalla volta successiva ad ogni controllo era su un pet mi sembra ice.. cosi mi rendeva più semplice il controllo visivo (come te lavoravo al pc nel mentre macravo)

ps ho ricolto avendo il portatile, collegandolo ad uno schermo..cosi da tenere uo in uno schermo e l'altro dedicarlo al lavoro!
        ICQ 579630104
        [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
        Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
        Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

Commenta

ripeto... non è la jail in se, me la faccio senza problemi (anche se in 14 anni di UO è forse la seconda che prendo, la prima per macro away) ... è il metodo e l'arroganza del GM in questione che fan venir voglia di ri-smettere di giocare

Commenta

Mi dispiace, ma ti ho già spiegato tutto in game.

E' inutile fare questi post dicendo che sei innocente, che rispondevi, che eri presente ecc... Noi dello staff di certo non guadagniamo niente jailando voi player, e non siamo neanche contenti.
            Cerchiamo solo di far rispettare il regolamento.

Se credi di aver subito un torto o un'ingiustizia ti invito a mandare un PM ad Admin Neil.

Alastor

Commenta

La jail in se, ripeto, non è il problema, il problema è l'arroganza della tua risposta ai miei successivi page...

Appena ho visto lo spostamento in jail ti ho chiamato instant e fatto page instant... il che mi sembra una buona prova della mia presenza al pc

Inoltre, se arrivi e mi finisci dietro il gump di consegna io i tuoi messaggi non li vedo e non vedo nemmeno te (è successa la stessa cosa con un tizio che mi chiedeva info stamattina)... per questo un gump di risposta studiato per non essere automaticamente risposto sarebbe una buona cosa per evitare queste situazioni...

Commenta

Non c'è stata nessuna arroganza, ripeto.

Per vedere quando arriva un membro dello staff, basta semplicemente tenere il journal aperto oppure stare un poco più attenti.

Alastor

Commenta

secondo me è più corretto che scriviamo in firma il numero de cellulare e quando i GM vengono a fare controlli AFK-Farm ci avvisano via SmS del controllo.... in modo che non ci troviamo "distratti" esattamente e solamente quando passa de lì...

-.-

Commenta

Journal aperto se sei in consegna non serve a NULLA perchè ci sono i sysmsg di consegna che spammano... se appari saluti e te ne vai stai certo che non ti vedo... per questo proponevo il gump temporizzato, perchè non mi pare nemmeno che tu abbia aspettato le tempistiche ne le procedure di regolamento del doppio controllo

Commenta

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
                      secondo me è più corretto che scriviamo in firma il numero de cellulare e quando i GM vengono a fare controlli AFK-Farm ci avvisano via SmS del controllo.... in modo che non ci troviamo "distratti" esattamente e solamente quando passa de lì...

-.-
                      Lo metto nel paperdoll domani

Commenta

se mandi email all'admin, puo' controllare se realmente ha rispettato la procedura...

GM Kriegstreiber Käse®
                        Discord: Jack___#9551

Commenta

procedure????

asd

son controlli anti farming away... se un GM appare, ti chiama e tu non rispondi... vuol dire che in quel preciso momento sei away! Quindi punibile. STOP.

non frega se sei stato 18ore a guardare omini che macrano soldi e poi per "distrazione" sei andato a fare altro...

se poi i GM han la bontà di spirito di passare più volte (e lo fanno) non è da intendere come una procedura standard.

@Lordsilver: i gump a cui ti riferisci li conosco bene asd appaiono e se entro pochi secondi non rispondi o clicchi vai automaticamente in jail... a differenza dei nostri GM che aspettano minuti... prima di ripassare varie volte ed alla fine jailare.

Commenta

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio

-.-
                            secondo me invece è semplicemente inutile ormai vietare di macrare occhialini e heartwood away, o si vieta tutto o niente, assurdo poter minare ecru fare kit barbed e raccogliere bod, gente che farma silver con script e cagate varie e poi si impuntano per non far farmare due occhiali e due kit....bha.

Commenta

Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
                              secondo me invece è semplicemente inutile ormai vietare di macrare occhialini e heartwood away, o si vieta tutto o niente, assurdo poter minare ecru fare kit barbed e raccogliere bod, gente che farma silver con script e cagate varie e poi si impuntano per non far farmare due occhiali e due kit....bha.
                              questo è n'altro discorso e concordo appieno

Commenta

Sto operando...
                              X