annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fare soldi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da JudasStaff Visualizza il messaggio
    Complimenti, mi sembra proprio una buona idea suggerire di andare afk ad ammazzare mostri e fare soldi, quando è azione jailabile.
    Non si può andare away e uccidere mostri per raccogliere soldi/oggetti, solo risorse.
    si, hai ragione XD

avevo sottolineato la "buona moneta" per specificare a fine post che non si poteva fare AFK... ma poi me sò scordato di mettere la nota ^^
    tutti gli script di farm che me son fatto han il tasto [Go AFK] che toglie dalla lista loot la moneta
    Originariamente inviato da Exylia Visualizza il messaggio
    Salve vorrei sapere se possibile come fare abbastanza soldi in poco tempo ora. Ricordo che facevo ecru + bod ma guardando il mercato sembra mezzo morto quindi mi chiedevo se c era un modo alternativo più rapido
    bellissimo il botto e risposta, comunque exylia se posso darti un consiglio buttati sul worker e sulle cose che si possono fare, quindi bod runic kit sia black che tailor e quest heaterwood (non awey) ma la cosa fondamentale tirati giù gli script dal forum, o se sei dentro una gilda chiedi hai tuoi compagni, è vero che il mercato è un po in crisi, però puoi ancora farci soldi, i bod 0.1 non è più remunerativo come una volta, perchè prima si prendevano ogni ora ora ogni 6... comunque lascia perdere i kk fatti abbattendo mob che ti viene na crisi epilettica ora che arrivi a fare tanti kk, tranne largi che è un caso patologico a parte

Commenta

Originariamente inviato da Marino Visualizza il messaggio
      ... comunque lascia perdere i kk fatti abbattendo mob che ti viene na crisi epilettica ora che arrivi a fare tanti kk, tranne largi che è un caso patologico a parte
      mah guarda... col provoker in armor luck mi facevo il champ dei cushide in solo ed era na pacchia di soldi XD
      avevo il mio script looter che era felicissimo nel raccattare tanti soldi e qualche item decente...
      lo startavo con la maga negra e facevo i primi spawn pippa... poi col provoker lo portavo fino allo spawn dei cushide e lo tenevo bloccato a quel livello.
      mi divertivo un sacco a farlo e facevo anche bei soldi... poi quando arrivavano i soliti pidocchi a scroccare il champ (manco droppasse sop o arte -.- ) sloggavo asd

Commenta

mah guarda... col provoker in armor luck mi facevo il champ dei cushide in solo ed era na pacchia di soldi XD
        avevo il mio script looter che era felicissimo nel raccattare tanti soldi e qualche item decente...
        lo startavo con la maga negra e facevo i primi spawn pippa... poi col provoker lo portavo fino allo spawn dei cushide e lo tenevo bloccato a quel livello.
        mi divertivo un sacco a farlo e facevo anche bei soldi... poi quando arrivavano i soliti pidocchi a scroccare il champ (manco droppasse sop o arte -.- ) sloggavo asd

a me sembrano una marea di stronzate

tu hai fatto una fraccata di soldi perche' sei sempre stato il capo degli ebrei
        ------------------------------------------------------------------
        balordi mi avete segnalato una firma bellissima

Commenta

Non iniziamo con lo spam e usiamo un linguaggio consono ad un forum pubblico.

Onision

Commenta

Originariamente inviato da deronegro Visualizza il messaggio

non ho idea di chi siano gli ebrei che citi e/o in che gilda/fazione giochino... ma sicuramente ne sai più tu di me su quel che ho fatto io e come/dove/quando l'ho fatto

rimane il fatto che due ore al champ cushide ... A ME.. rendono circa 600/800k gp con la possibilità di droppare qualche item di medio-alto valore.
            ho farmato afk tutto il possibile e non c'è risorsa o altro che abbia un rate di guadagno simile gp/h.

Commenta

Originariamente inviato da deronegro Visualizza il messaggio

LOL
              come non ridere

comunque si, è il modo esatto per fare soldi.

Commenta

Sto operando...
              X