Salve vorrei sapere se possibile come fare abbastanza soldi in poco tempo ora. Ricordo che facevo ecru + bod ma guardando il mercato sembra mezzo morto quindi mi chiedevo se c era un modo alternativo più rapido
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Fare soldi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da ErCristo Visualizza il messaggio- macraggio risorse (il migliore), legna, metalli, piume, pelli, ecc.
- drop artefatti
- craft item
- il buon vecchio metodo -gold ad hiryu-
altro non mi viene in mente, magari qualcuno ti saprà aiutare meglio di me.
Gold ad hiryu che intendi?
Commenta
-
Originariamente inviato da Exylia Visualizza il messaggioDelle risorse quale conviene farmare?
Gold ad hiryu che intendi?Originariamente inviato da zzari Visualizza il messaggioQuali sono i mob migliori in rapporto gold/ tempo di spawn e gold/difficolta nel killarli?
Hyriu a tokuno, facili e veloci da fare e tiri su soldi easy e velocemente. . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
Commenta
-
guarda, onestamente con il mercato risorse ora mai fai ben poco.. hanno ancora qualche valore le ecru.. ma dire veloce è un eufenismo.. cmq se hai la pazienza di venderle prima o poi te le comprano..
ora come ora il modo migliore per fare soldi è quello di giocare attivamente facendo mostri.. soldi veloci, li fai o come ti han detto dagli hyriu oppure dai minotauri..ti direi sucubi, ma spawano davvero lente..
artefatti, si sono un buon metodo..ma solo quelli di doom..
per il resto puoi provare a farmare qualche risorsa particolare, tipo piume, ossa, teschi di doom...
altri metodi.. direi nessuno..ICQ 579630104[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , GatsuMaledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.
Commenta
-
come scritto sopra qua ... le risorse son inutili... non rendono il tempo speso a farle.
io nell'ultimo periodo farmavo afk le shadow wyrm a destard.
danno buona moneta, pelli e scaglie da donare alla collection a britain rivendendo i premi.
inoltre se ci vai in armor luck (1500+) ogni tanto te droppa pure robba buona e le killi facilmente.
in alternativa l'unica cosa che ha ancora un pò di mercato son gli skull di doom.
Commenta
-
Originariamente inviato da Exylia Visualizza il messaggioQuindi tutto morto..come farmavi afk gli shadow wyrm?;==================================
; Script Name: Yakov Dracul Auto-Wyrma Tamer
; Author: Yakov Dracul [UOD/UOF/SeR]
; Version: 1.2.2
; Client Tested with: 7.0.16.3
; EUO version tested with: 214
; Shard OSI / FS: FS-UOD/SeR
; Revision Date: 12/7/2013
; Private Release: 10/4/2012
; Purpose: Cerca, killa, spella,loota e restokka le SW a Destard. Versione per Tamer.
;==================================
Commenta
-
Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
Commenta
-
Originariamente inviato da Exylia Visualizza il messaggiose vuoi condividerlo i miei pm sono sempre aperti. . . . . . . . . . . . . . . . .
Commenta
-
Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio[...]io nell'ultimo periodo farmavo afk le shadow wyrm a destard.[...]
Non si può andare away e uccidere mostri per raccogliere soldi/oggetti, solo risorse.
Commenta
-
Originariamente inviato da JudasStaff Visualizza il messaggioComplimenti, mi sembra proprio una buona idea suggerire di andare afk ad ammazzare mostri e fare soldi, quando è azione jailabile.
Non si può andare away e uccidere mostri per raccogliere soldi/oggetti, solo risorse.
avevo sottolineato la "buona moneta" per specificare a fine post che non si poteva fare AFK... ma poi me sò scordato di mettere la nota ^^
tutti gli script di farm che me son fatto han il tasto [Go AFK] che toglie dalla lista loot la moneta
Commenta
-
Originariamente inviato da Exylia Visualizza il messaggioSalve vorrei sapere se possibile come fare abbastanza soldi in poco tempo ora. Ricordo che facevo ecru + bod ma guardando il mercato sembra mezzo morto quindi mi chiedevo se c era un modo alternativo più rapidoicq 634169426
Commenta
-
Buono solo per rubare soldi ai champ (sempre che gli vada bene xD ) e raramente sop se hai script overpowa homemaiden e se becchi proprio i niubbi xD. . . . . . . . . . . . . . . . .
Commenta
Commenta