annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Deat strike Stalking bonus

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Deat strike Stalking bonus

Effetto: Il colpo fa il 50% del danno, dopodiché parte un timer di 5 secondi. Se il bersaglio non si è mosso più di 4 passi, alla fine dei 5 secondi subisce un danno pari a (Ninjitsu / 8 + Stalking Bonus), massimo 70. Se il bersaglio si è mosso per 5 o più passi, il danno è pari a (Ninjitsu / 3 + Stalking Bonus), massimo 70. --> Nota: Se il bersaglio è colpito da un altro DS mentre il timer dei 5 secondi è in corso, il timer si resetta, e al danno che subirà alla fine dei 5s si aggiungeranno ulteriori (Ninjitsu [di chi ha usato il primo DS] / 15) hp, ma solo se il bersaglio non si è mosso dal luogo in cui ha ricevuto il primo DS.

Quella di sopra è la formula di DS come tanti sanno, quello che non mi è chiaro è questa parte (Ninjitsu / 8 + Stalking Bonus) (Ninjitsu / 3 + Stalking Bonus), cosa si intende per stalking bonus?
    Qualcuno puo spiegare meglio grazie.

ICQ 670 198 779

Chiedo cortesemente di mandarmi un POST in privato per effettuare transazioni

Dovrebbe essere il bonus dato dal tracking sul target; in pratica se tracki il nemico (con la skill apposita 'tracking') e in seguito gli vai di DS, ottieni danni bonus.
    (Effettivamente ''stalking'' si riferisce al fatto che segui il nemico con la skill).
    quatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
    Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.

Commenta

Originariamente inviato da ShinobiX Visualizza il messaggio
      Effetto: Il colpo fa il 50% del danno, dopodiché parte un timer di 5 secondi. Se il bersaglio non si è mosso più di 4 passi, alla fine dei 5 secondi subisce un danno pari a (Ninjitsu / 8 + Stalking Bonus), massimo 70. Se il bersaglio si è mosso per 5 o più passi, il danno è pari a (Ninjitsu / 3 + Stalking Bonus), massimo 70. --> Nota: Se il bersaglio è colpito da un altro DS mentre il timer dei 5 secondi è in corso, il timer si resetta, e al danno che subirà alla fine dei 5s si aggiungeranno ulteriori (Ninjitsu [di chi ha usato il primo DS] / 15) hp, ma solo se il bersaglio non si è mosso dal luogo in cui ha ricevuto il primo DS.

Quella di sopra è la formula di DS come tanti sanno, quello che non mi è chiaro è questa parte (Ninjitsu / 8 + Stalking Bonus) (Ninjitsu / 3 + Stalking Bonus), cosa si intende per stalking bonus?
      Qualcuno puo spiegare meglio grazie.
      hiding + stealth?

ok ho detto na stronzata
      Ultima modifica di deronegro; 12-03-2014, 01:15.
      ------------------------------------------------------------------
      balordi mi avete segnalato una firma bellissima

Commenta

Originariamente inviato da deronegro Visualizza il messaggio
        hiding + stealth?

ok ho detto na stronzata
        non hai detto una stronzata.... dovrebbe essere una media tra hiding e stealth!

http://www.uoguide.com/Ninjitsu

- Cirith Ungol[EoF] is Rising -

Commenta

Originariamente inviato da DoppiaT Visualizza il messaggio
          non hai detto una stronzata.... dovrebbe essere una media tra hiding e stealth!

http://www.uoguide.com/Ninjitsu
          Quindi la skill TRACKING non ci appizza niente in questa formula?
          A questo punto, sperando che non sia OT, mi chiedo TRACKING che influenza dà sul danno? Avete formula completa?

ICQ 670 198 779

Chiedo cortesemente di mandarmi un POST in privato per effettuare transazioni

Commenta

Sto operando...
          X