annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Target by type con UoSteam

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Target by type con UoSteam

Ciao, devo fare una semplice macro con uosteam nella quale faccio doppio click sul fire horn.

Con razor registravo il doppio click sul fire horn e poi lo convertivo col destro del mouse in click by type, in modo che qualsiasi fire horn avevo nel backpack venisse targhettato.
    Come faccio con uosteam?

Grazie
    Maelstrom

Devi utilizzare targettype (graphic), dove al posto di (graphic) devi mettere l'id del tipo che trovi con l'Object Inspector (pulsante nella sezione macro), targettando il fire horn, sotto la voce Graphic appunto.
    Originariamente inviato da Seer Grimlock
    MI EDITANO STI INFAMONI NON CREDETE A QUELLO CHE VEDETE SCRITTO MI EDITANO MI EDITANO MI EDITANOOOOOOOOOOOOOOOOOOO GERARDO TI AMO!!!
    Un nuovo scoop, eccolo il vero Amdir.

Commenta

Ho fatto come dici:

ma quando clicco Q non succede niente.
      Maelstrom

Commenta

Ok scusami, ma mi sono lasciato confondere dal fatto che avevi parlato di targettare.
        Quello che vuoi è usare il fire horn, quindi il comando è usetype (graphic), targettype serve per targettare (quando hai il mirino fuori) un certo qualcosa di un certo tipo che gli passi.
        Originariamente inviato da Seer Grimlock
        MI EDITANO STI INFAMONI NON CREDETE A QUELLO CHE VEDETE SCRITTO MI EDITANO MI EDITANO MI EDITANOOOOOOOOOOOOOOOOOOO GERARDO TI AMO!!!
        Un nuovo scoop, eccolo il vero Amdir.

Commenta

Perfetto ora funziona, grazie mille!
          Maelstrom

Commenta

codice:
            if @findtype 0xfc7
             useobject! 'found'
            else
             sysmsg 'NESSUN FIRE HORN TROVATO' 33
             stop
            endif