annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

kill pet e non guardizzabile

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• kill pet e non guardizzabile

Dicono che non è un bug quando un rosso, sotto guardie, attakka il tuo pet e tu non lo puoi guardizzare.... mi pare una dinamica un po' assurda :O

come per esempio quando prima, un pg blu, sotto guardie, faceva all kill al pet e lo scagliava sotto il rosso, il rosso non poteva attaccarlo in quanto non lo vedeva grigio, ergo se il rosso si difendeva il blu lo poteva guardizzare.... questo era considerato bug, perche' nell'esempio di sopra non puo' esserlo?
    . . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
    Discord: Jack___#9551

Non conosco la situazione, ma per l'esempio che tu hai fatto la butto lì:

b) I pet dei pg blu hanno notoriety propria: ovvero diventano criminal soltanto se attaccano un blu (es: se attacco un blu diventerò criminal io ma non il mio cavallo, se possiedo 4 fatine e solo 2 attaccano un blu diventerò criminal io e le 2 fatine che hanno attaccato)
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
      Non conosco la situazione, ma per l'esempio che tu hai fatto la butto lì:
      si ok, ma non spiega perche un rosso attakka il mio pet blu e per me non diventa guardizzabile :O

GM Kriegstreiber Käse®
      Discord: Jack___#9551

Commenta

Sto operando...
      X