E' normale che se casto vortex vicino ad un healer rosso quest'ultimo viene attaccato dal mio vortex??? Non mi pare succedesse un tempo... Questo l'ho riscontrato su Trammel non so se anche su Felucca succeda lo stesso.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[DUBBIO] Vortex ed healer rossi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Casettina Visualizza il messaggioE' normale che se casto vortex vicino ad un healer rosso quest'ultimo viene attaccato dal mio vortex??? Non mi pare succedesse un tempo... Questo l'ho riscontrato su Trammel non so se anche su Felucca succeda lo stesso.
Da quando gioco i vortex come le fury hanno sempre attaccato i rossi (healer compresi). . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
-
Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggioGli healer rossi li trovi solo su felucca
http://it.tinypic.com/r/15635f4/8Blasphemy Vanth
Blasphe#1512 on Discord
Capitan Boomerang: Esternamente sei favolosa, ma dentro... sei orrenda!
Harley Quinn: Lo siamo tutti.
Commenta
-
O_O prima cosa che vedo in tutti questi anni di gioco... sono andato li in zona e ho controllato se c'e ne stavano altri e niente... ho girato diverse zone di trammel e niente, anche dove in teoria su felucca ci sono gli spawn.... bo, aspettiamo la risposta di un membro staff :O
L'apocalisse sta arrivando....i due mondi "il bene" e "il male" si stanno fondendo tra di loro e la conseguenza non puo' essere che disastrosa.... (Thor Style) ... potrebbe essere uno spunto per una quest futura ahahahhah. . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
Commenta
-
Originariamente inviato da Casettina Visualizza il messaggioE' normale che se casto vortex vicino ad un healer rosso quest'ultimo viene attaccato dal mio vortex??? Non mi pare succedesse un tempo... Questo l'ho riscontrato su Trammel non so se anche su Felucca succeda lo stesso.
Riguardo agli healer rossi a Trammel.. ci sono sempre stati (quantomeno da quando c'è ML), se è per questo ci stanno anche ad Ilshenar nell'healers grove.Originariamente inviato da Seer GrimlockMI EDITANO STI INFAMONI NON CREDETE A QUELLO CHE VEDETE SCRITTO MI EDITANO MI EDITANO MI EDITANOOOOOOOOOOOOOOOOOOO GERARDO TI AMO!!!
Commenta
Commenta