annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consigli pg vari

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Consigli pg vari

Buongiono a tutti, volevo chiedervi consigli su alcuni pg da creare.
    Essendo premium ho 7 pg da fare, di cui per ora solo 3 sono ben inquadrati:
    - war tanker pvm
    - mago-necro con spellweaving
    - worker (black, tailor, tinker e bowcraft)

Ne devo sistemare altri 4, come mi consigliate di farli??
    Altri worker o comunque pg pvm, non faccio pvp.
    Razza, stats, skills, ditemi tutto!! Ovviamente skill cap 720!!
    Grazie a tutti per le risposte

MaxBlack
    MaxBlack

Ciao, fatti un bel tamer disco

Disco 120
    Music 120
    Taming 120
    Veterinary 120
    Lore 120
    Chiva 120

Stat ti sistemi tanta forza e tanto mana..

• ICQ 605414737

Commenta

Ciao Salvo, come lomposso giocare un pg del genere?? Che tipo di mob posso farci?? Razza umana??
      MaxBlack

Commenta

Se lo fai elfo hai mana in più.
        Se lo fai umano hai 20 punti skill base.

Io ho lo stesso pg e faccio tutti i boss ml (Tranne il Paroximus XD) e doom.
        Ai champ è un piu difficile usare il tamer, infatti per i champ sono consigliati tanker e mago necro

• ICQ 605414737

Commenta

Altri consigli per altri pg??
          MaxBlack

Commenta

Originariamente inviato da Turuzzo93 Visualizza il messaggio
            Ciao, fatti un bel tamer disco

Disco 120
            Music 120
            Taming 120
            Veterinary 120
            Lore 120
            Chiva 120

Stat ti sistemi tanta forza e tanto mana..
            io ho un pg del genere, con provo in più e chiva meno alta (intorno i 100 kmq)

Ti consiglio di farlo elfo se vuoi provare come me ad alzare il cap delle skill, difatti da elfo potresti anche usare gli sleeves con 10 music, o altri item interessanti, ad esempio io son riuscito a trovare 2 monili con quasi 60 punti skill, mark of travesty con music provo (20 punti skill) , Song Woven Mantle (10 music) e talismano con provo music (10 punti skill) per un totale di quasi 100 punti skill buttati su chiva, ed in caso di dispell o dispiro uso la lunalance x alzare di 10 ulteriori punti chivalry, mentre quando tamo switcho talismano taming lore 5-5.... quasi 820 punti skill 818 credo nel mio caso (al momento non ricordo precisamente)
            Per quanto riguarda altre propietà evita lrc e cerca diu arrivare in 4 7 con lmc a 40 , per quanto riguarda MR se vuoi provare ad usare il pg con skill basse usa pentand of magi MR 3, carapace MR 3 pantaloni e guanti lmc e MR2, scrapper MR 1 e se ne hai la possibilità metti anche garb e mantello con MR1 dovresti facilmente arrivare a MR 11 senza garb e mantello altrimenti arrivi a 14 di MR

Per quanto riguarda il gioco, quel pg dovrà solo ed esclusivamente basarsi sul danno del pet, discordi il mob, e gliene provochi addosso altri se ce ne sono nelle vicinanze, es. doom dal DF o dalla Melisandre con i satiri.

Ti consiglio anche di alzargli honor almeno al livello follower (90 sec) per facilitarti la vita nei doung affollati, o per fare alcuni boss con più facilità

Commenta

Sto operando...
            X