annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dubbio skill mago necro puro pvm

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Lrc, mr, hpi.
    .
    .

Commenta

Originariamente inviato da _giannoccoli_ Visualizza il messaggio
      Come base di partenza avevo pensato HOM, carapace, ornament e tome..
      alla faccia della base...

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
        Tanta? Infinita tra un po'. Senza meditation più pezzi con MR hai e meno vale ogni singolo punto di MR.

Io che ho MR 13,165 mana e medit 110 sul mio pvm con sw se avevo mob difficili da tenere o facevo Doom da solo avevo difficoltà e meditazione attiva + mr + magari lich form quando potevo mi hanno aiutato tantissimo.

Io la combattiva la metterei. Ai champ l'evade è essenziale per non fizzare. Res spell invece non la trovo di questa grande utilità. Ho il bless, porto un pouch che mi ritrappo ogni volta in caso di paralyze. Diciamo che me la cavo alla grande così.
        invece di sprecare 120 punti per wrestl metti 120 magery e usa la staff of magi, hai l' evasiva e guadagni 120 punti skill.

magery 120 (con staff per evade)
        evaint 120
        necro 120
        spiritspeak 120
        spellweaving 120
        meditation 120

come equip hom carapace crimson void(per lmc così te ne serve meno sui pezzi armor) e staff(che ti da già fc 1 quindi ornament diventa inutile) monili che ti diano lrc fc 1 fcr 6 e se vuoi avere un buon evade dci, per il resto devi vedere che pezzi armor hai, il pendant è una buona alternativo ma devi avere dei pezzi con molte res per incastrarlo altrimenti resta sui pezzi classici e cerca di puntare su cappare lrc lmc e avere un buon quantitativo di mr(calcola che cmq hai la wisp la lich form e la wraith form oltre a 120 medit per reccare mana) e se riesci a buttarci dentro un pò di hpi o mi nn fa mai male.
        Ultima modifica di princeps; 25-02-2014, 14:08.

Commenta

Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
          invece di sprecare 120 punti per wrestl metti 120 magery e usa la staff of magi, hai l' evasiva e guadagni 120 punti skill.

magery 120 (con staff per evade)
          evaint 120
          necro 120
          spiritspeak 120
          spellweaving 120
          meditation 120

come equip hom carapace crimson void(per lmc così te ne serve meno sui pezzi armor) e staff(che ti da già fc 1 quindi ornament diventa inutile) monili che ti diano lrc fc 1 fcr 6 e se vuoi avere un buon evade dci, per il resto devi vedere che pezzi armor hai, il pendant è una buona alternativo ma devi avere dei pezzi con molte res per incastrarlo altrimenti resta sui pezzi classici e cerca di puntare su cappare lrc lmc e avere un buon quantitativo di mr(calcola che cmq hai la wisp la lich form e la wraith form oltre a 120 medit per reccare mana) e se riesci a buttarci dentro un pò di hpi o mi nn fa mai male.
          Non li spreco per me scrapper (lrc 16 + 10 lmc se non ricordo male) è essenziale come anche lo scudo 1-2.
          C'è un motivo per cui non ho usato la staff. Non ho questo equippone sgravo e mi sono fatto il pg in pratica solo con artefatti.
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

stesso problema o quasi,
            ho mago/necro/spell con queste skills:
            -eva int
            -medi
            -necro
            -spirit
            -spellw
            -magery

il problema è che senza wrestling fizzo a ripetizione...cosa potrei togliere? meditation?
            il mio stile di gioco è da summoner, perciò avevo pensato anche a togliere eva int...che dite?

(ah, com'è che in wraith form non mi assorbe mana quando faccio danni ai mob?)
            Ultima modifica di badri; 03-03-2014, 10:35.

Commenta

Originariamente inviato da badri Visualizza il messaggio
              stesso problema o quasi,
              ho mago/necro/spell con queste skills:
              -eva int
              -medi
              -necro
              -spirit
              -spellw
              -magery

il problema è che senza wrestling fizzo a ripetizione...cosa potrei togliere? meditation?
              il mio stile di gioco è da summoner, perciò avevo pensato anche a togliere eva int...che dite?

(ah, com'è che in wraith form non mi assorbe mana quando faccio danni ai mob?)
              Dipende come lo usi... adesso come adesso il mago necro ha qualche difficoltà a fare pvm generico perchè le summon vengono dispellate molto facilmente dai mob maghi, quindi le uniche cose che funzionano sono le summon del necro (animate dead) e l'attacco diretto.
              Quindi eva int io non la toglierei se vuoi fare pvm generico.
              Se vuoi fare champ la mana di solito la leechi dai mostri, (in più utilizzi la shadow wisp) e posto che necro a 120 "non serve", perchè influisce solo sul cast delle spell, per non farle fizzare, e sulle summon familiar che puoi richiamare.. io la metterei a 80. Così puoi fare Lich Form, magari fizzando un po', ma te la prepari prima.. e medit a 60.
              In questa maniera ti sei guadagnato i 100 punti per wrestling, hai ancora eva int che serve sempre, sia per uccidere mob nel champ, sia per difenderti dai pvp.

Per la tua domanda sul leech del wraith form.. il leech toglie effettivamente mana al mostro, se però il/i mostri non hanno mana o ne hanno poca o l'hanno finita, non leecha più.. quindi funziona molto bene contro mob maghi.
              Ultima modifica di smjert; 03-03-2014, 11:38.
              Originariamente inviato da Seer Grimlock
              MI EDITANO STI INFAMONI NON CREDETE A QUELLO CHE VEDETE SCRITTO MI EDITANO MI EDITANO MI EDITANOOOOOOOOOOOOOOOOOOO GERARDO TI AMO!!!
              Un nuovo scoop, eccolo il vero Amdir.

Commenta

grazie, in effetti il dispel dei mob (anche di quelli piccoli) è un tantino esagerato ora come ora...
                e spirit mi serve?

Commenta

Originariamente inviato da badri Visualizza il messaggio
                  grazie, in effetti il dispel dei mob (anche di quelli piccoli) è un tantino esagerato ora come ora...
                  e spirit mi serve?
                  Sì decisamente, come ho detto è quella che influisce sugli effetti e le durate di tutte le magie necro.. quindi ad esempio in wraith form se hai spirit speak a 120 leechi di più che averla a 100, 80, etc etc.
                  Originariamente inviato da Seer Grimlock
                  MI EDITANO STI INFAMONI NON CREDETE A QUELLO CHE VEDETE SCRITTO MI EDITANO MI EDITANO MI EDITANOOOOOOOOOOOOOOOOOOO GERARDO TI AMO!!!
                  Un nuovo scoop, eccolo il vero Amdir.

Commenta

Sto operando...
                  X