annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dubbio skill mago necro puro pvm

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Dubbio skill mago necro puro pvm

Vorrei mettere 6 skills a 120, per pvm generico e eventuali champ.
    Quali sono le migliori 6??

Le due sicure sono magery e necro, quindi suggeritemi le altre 4!!
    MaxBlack

magery
    evaint
    necro
    spiritspeak
    resspell/focus
    wrestling/meditation

Commenta

Originariamente inviato da fastandfurious46 Visualizza il messaggio
      magery
      evaint
      necro
      spiritspeak
      resspell
      wrestling
      io lo farei così
      meditation la recuperi con tanta mr

Commenta

Niente spellweaving?? Che vantaggi ha mettere wrestling??
        MaxBlack

Commenta

In pvm nessuno, togli wrestling e metti spellweaving.
          Poi a seconda dell'equip togli res spells e metti meditation.
          .
          .

Commenta

Originariamente inviato da _giannoccoli_ Visualizza il messaggio
            Che vantaggi ha mettere wrestling??
            Ai champ potrebbe tornarti utile

Commenta

Grazie a entrambi ragazzi.. Per mettere res spell al posto di meditation, quanta MR devo avere?
              MaxBlack

Commenta

Originariamente inviato da _giannoccoli_ Visualizza il messaggio
                Per mettere res spell al posto di meditation, quanta MR devo avere?
                http://www.uoguide.com/Mana_regeneration

Prego
                Ciao e buon game!

Commenta

Almeno 12-13, e mana sui 130/140.

Considera che spellweaving con word of death ti toglie una marea di mana quando la usi.
                  Fossi in te partirei con meditation, poi nel caso ci metti res spells.
                  .
                  .

Commenta

Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
                    io lo farei così
                    meditation la recuperi con tanta mr
                    Tanta? Infinita tra un po'. Senza meditation più pezzi con MR hai e meno vale ogni singolo punto di MR.

Io che ho MR 13,165 mana e medit 110 sul mio pvm con sw se avevo mob difficili da tenere o facevo Doom da solo avevo difficoltà e meditazione attiva + mr + magari lich form quando potevo mi hanno aiutato tantissimo.

Io la combattiva la metterei. Ai champ l'evade è essenziale per non fizzare. Res spell invece non la trovo di questa grande utilità. Ho il bless, porto un pouch che mi ritrappo ogni volta in caso di paralyze. Diciamo che me la cavo alla grande così.
                    Originariamente inviato da Brad_Solid.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    Originariamente inviato da Brad_Solid
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Se sei in wrait form, usando il word of death il tuo mana sarà sempre rigenerato..di fatti, contro un df nn finirai mai il mana e potrai fare mille word of death....

SuB TNT [OF]

Sensei SuB [IRA]

HyPNoTiCa [OF]
                      SuBsTaNzA [OF]
                      Article [NeT] - [ADE]

Commenta

Originariamente inviato da fasano1987 Visualizza il messaggio
                        Se sei in wrait form, usando il word of death il tuo mana sarà sempre rigenerato..
                        Era quella l'idea
                        Ovviamente funziona coi mob con mana alta (quindi soprattutto caster), per gli altri basta una buona mr (> 10)

sta a vede che mo vien nerfato pure questo, eh

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                        1vs1 non ci sto in wraith form e se lo faccio è solo verso la fine quando è molto più lento nella corsa.
                        Why not?
                        Non la vedo tanto diversa dalla lich form (si lo so che hai scritto quando potevi), anzi..
                        Ultima modifica di gramoz; 25-02-2014, 03:32.

Commenta

Se sei in wrait form, usando il word of death il tuo mana sarà sempre rigenerato..di fatti, contro un df nn finirai mai il mana e potrai fare mille word of death....

Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
                          Era quella l'idea
                          Ovviamente funziona coi mob con mana alta (quindi soprattutto caster), per gli altri basta una buona mr (> 10)

sta a vede che mo vien nerfato pure questo, eh
                          Prima di rispondere gradirei che il post fosse letto con attenzione specie le rare volte che sono conciso.
                          se avevo mob difficili da tenere o facevo Doom da solo
                          1vs1 non ci sto in wraith form e se lo faccio è solo verso la fine quando è molto più lento nella corsa.
                          C'ho provato tante volte ed è troppo rischioso fino a più o meno meta hp.
                          Originariamente inviato da Brad_Solid.
                          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                          Originariamente inviato da Brad_Solid
                          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Wrestling è utile ai champ, eviti di flizzare continuamente spell (con almeno un po di def) , io ad esempio ho un mage necro con magery eva necro ss sw e resspell che sto decidendo se togliere o meno per mettere wrestling...

Per meditation, sul necro recuperi un fottio di mana , se stai contro mob con tanta mana wraith form e ciucci mana praticamente all infinito, mentre con i classici mob non caster in lich form hai una certa % di rigenerazione mana (non ricordo ora quale sia) inoltre da shadow wisp rigenera mana a te e al tuo party piu velocemente

Commenta

Grazie a tutti dei consigli, le skills sono decise.
                              Vorrei avere qualche consiglio sull armor. Come base di partenza avevo pensato HOM, carapace, ornament e tome..
                              Gli altri pezzi come devo cercarli? Alla fine ho deciso di tenere meditation a 120 per ora.
                              MaxBlack

Commenta

Sto operando...
                              X