annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problema login

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• problema login

Salve popolo di uod, ieri pomeriggio mi sono registrato su gamesnet seguendo la guida di gramoz ma ora se provo a loggare in game mi dice che il client potrebbe essere troppo vecchio (ho scaricato la patch scompatta e gioca quella .21 gia aggiornata, in piu se loggo su shard di eagames come uodemise mi entra) oppure mi dice che la psw o username sono incorretti, ovviamente ho riprovato a scriverlo ma non và, ed infine mi dice che se il prblema persiste contattare lo staff. Ora io sono andato nella mia mail per attivare l'account e mi dice che è attivo quando clicco l'url linkato, da cosa dipende questo errore?? scusate per la rottura prima ancora di loggare

Ciao, la situazione è nota, e non è un tuo problema. Il client preso dal sito (7.0.15.1 o 7.0.21.2) va benissmo e non devi fare nulla per sistemarlo.

Per ora, TUTTI i possessori di account nuovi, di account che hanno perso tutto in game e ricominciano o di account a cui è stata cambiata la password, devono mandare una mail ad amdir@gamesnet.it spiegando che non gli vengono accettati i dati al login in game.

Appena possibile vi risponderà e sistemerete. Abbiate pazienza, Amdir è l'unico che può intervenire ed è molto impegnato per lavoro. Solitamente risponde in giornata, ma quando è molto impegnato, possono volerci anche un paio di giorni anche perchè spesso è in viaggio.

Grazie della pazienza.

Onision

Commenta

uh, mi sa che hai cancellato tutto.
      Ultima modifica di Dj_Amix; 21-02-2014, 23:49.
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
        uh, mi sa che hai cancellato tutto.
        No, non vedevi la sua domanda perché il messaggio era stato moderato in automatico dato che conteneva un link.

Onision

Commenta

Salve a tutti, non sto ad aprire un altro topic perchè mi sembra che ce ne siano già abbastanza.
          Mi sono registrato qualche giorno fa e ho riscontrato l'errore che hanno segnalato in tanti quindi ieri ho mandato un email all'indirizzo segnalato sopra e sto attendendo risposta.
          Scrivo perchè c'è un secondo problema che non mi sembra abbia segnalato nessun'altro: quando metto username e password, appena clicco enter viene fuori una finestrella che dice "Unable to solve IP address: login.uodreams.com" e dopo qualche secondo di caricamento il client da l'errore che invece hanno segnalato tutti (o c'è una patch o le credenziali sono sbagliate).
          Mi chiedevo se quest'altra cosa potesse essere la causa del problema di autenticazione o se ne fosse parte.

EDIT: spero di essermi spiegato comprensibilmente, rileggendo il mio post è un po' contorto

Commenta

Originariamente inviato da sciacallo010 Visualizza il messaggio
            Salve a tutti, non sto ad aprire un altro topic perchè mi sembra che ce ne siano già abbastanza.
            Mi sono registrato qualche giorno fa e ho riscontrato l'errore che hanno segnalato in tanti quindi ieri ho mandato un email all'indirizzo segnalato sopra e sto attendendo risposta.
            Scrivo perchè c'è un secondo problema che non mi sembra abbia segnalato nessun'altro: quando metto username e password, appena clicco enter viene fuori una finestrella che dice "Unable to solve IP address: login.uodreams.com" e dopo qualche secondo di caricamento il client da l'errore che invece hanno segnalato tutti (o c'è una patch o le credenziali sono sbagliate).
            Mi chiedevo se quest'altra cosa potesse essere la causa del problema di autenticazione o se ne fosse parte.

EDIT: spero di essermi spiegato comprensibilmente, rileggendo il mio post è un po' contorto
            vero vero ha ragione, qualcuno sa perche? e come si risolve?

msn:dadomoto@hotmail.it

Commenta

Originariamente inviato da sciacallo010 Visualizza il messaggio

Originariamente inviato da meratuik Visualizza il messaggio
              vero vero ha ragione, qualcuno sa perche? e come si risolve?
              Sinceramente non ho capito bene di cosa parliate. Mi spiace.

Onision

Commenta

Quando immetti user e psw nella schermata principale di ultima, dopo il solito connecting e verifing account si blocca come se l applicazione stesse per andare in crash, solo che dopo qualche secondo esce una finestra con scritto ""Unable to solve IP address: login.uodreams.com"" e dopo basta cliccare ok e si prosegue normalmente con la scelta del server e poi quella dei pg, solo che ogni volta che si logga o slogga per cambiare pg questa scritta appare

msn:dadomoto@hotmail.it

Commenta

Non saprei, puoi darci info riguardo windows, clien, razor o UOSteam, ecc?

Onision

Commenta

Sto operando...
                  X