Salve popolo di uod, ieri pomeriggio mi sono registrato su gamesnet seguendo la guida di gramoz ma ora se provo a loggare in game mi dice che il client potrebbe essere troppo vecchio (ho scaricato la patch scompatta e gioca quella .21 gia aggiornata, in piu se loggo su shard di eagames come uodemise mi entra) oppure mi dice che la psw o username sono incorretti, ovviamente ho riprovato a scriverlo ma non và, ed infine mi dice che se il prblema persiste contattare lo staff. Ora io sono andato nella mia mail per attivare l'account e mi dice che è attivo quando clicco l'url linkato, da cosa dipende questo errore?? scusate per la rottura prima ancora di loggare
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
problema login
Comprimi
X
-
Ciao, la situazione è nota, e non è un tuo problema. Il client preso dal sito (7.0.15.1 o 7.0.21.2) va benissmo e non devi fare nulla per sistemarlo.
Per ora, TUTTI i possessori di account nuovi, di account che hanno perso tutto in game e ricominciano o di account a cui è stata cambiata la password, devono mandare una mail ad amdir@gamesnet.it spiegando che non gli vengono accettati i dati al login in game.
Appena possibile vi risponderà e sistemerete. Abbiate pazienza, Amdir è l'unico che può intervenire ed è molto impegnato per lavoro. Solitamente risponde in giornata, ma quando è molto impegnato, possono volerci anche un paio di giorni anche perchè spesso è in viaggio.
Grazie della pazienza.
Onision
-
uh, mi sa che hai cancellato tutto.Ultima modifica di Dj_Amix; 21-02-2014, 23:49.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiouh, mi sa che hai cancellato tutto.
Onision
Commenta
-
Salve a tutti, non sto ad aprire un altro topic perchè mi sembra che ce ne siano già abbastanza.
Mi sono registrato qualche giorno fa e ho riscontrato l'errore che hanno segnalato in tanti quindi ieri ho mandato un email all'indirizzo segnalato sopra e sto attendendo risposta.
Scrivo perchè c'è un secondo problema che non mi sembra abbia segnalato nessun'altro: quando metto username e password, appena clicco enter viene fuori una finestrella che dice "Unable to solve IP address: login.uodreams.com" e dopo qualche secondo di caricamento il client da l'errore che invece hanno segnalato tutti (o c'è una patch o le credenziali sono sbagliate).
Mi chiedevo se quest'altra cosa potesse essere la causa del problema di autenticazione o se ne fosse parte.
EDIT: spero di essermi spiegato comprensibilmente, rileggendo il mio post è un po' contorto
Commenta
-
Originariamente inviato da sciacallo010 Visualizza il messaggioSalve a tutti, non sto ad aprire un altro topic perchè mi sembra che ce ne siano già abbastanza.
Mi sono registrato qualche giorno fa e ho riscontrato l'errore che hanno segnalato in tanti quindi ieri ho mandato un email all'indirizzo segnalato sopra e sto attendendo risposta.
Scrivo perchè c'è un secondo problema che non mi sembra abbia segnalato nessun'altro: quando metto username e password, appena clicco enter viene fuori una finestrella che dice "Unable to solve IP address: login.uodreams.com" e dopo qualche secondo di caricamento il client da l'errore che invece hanno segnalato tutti (o c'è una patch o le credenziali sono sbagliate).
Mi chiedevo se quest'altra cosa potesse essere la causa del problema di autenticazione o se ne fosse parte.
EDIT: spero di essermi spiegato comprensibilmente, rileggendo il mio post è un po' contorto
msn:dadomoto@hotmail.it
Commenta
-
Originariamente inviato da sciacallo010 Visualizza il messaggioSalve a tutti, non sto ad aprire un altro topic perchè mi sembra che ce ne siano già abbastanza.
EDIT: spero di essermi spiegato comprensibilmente, rileggendo il mio post è un po' contortoOriginariamente inviato da meratuik Visualizza il messaggiovero vero ha ragione, qualcuno sa perche? e come si risolve?
Onision
Commenta
-
Quando immetti user e psw nella schermata principale di ultima, dopo il solito connecting e verifing account si blocca come se l applicazione stesse per andare in crash, solo che dopo qualche secondo esce una finestra con scritto ""Unable to solve IP address: login.uodreams.com"" e dopo basta cliccare ok e si prosegue normalmente con la scelta del server e poi quella dei pg, solo che ogni volta che si logga o slogga per cambiare pg questa scritta appare
msn:dadomoto@hotmail.it
Commenta
Commenta