annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Errore apertura pg

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Errore apertura pg

Solo aprendo il worker.... se loggo con gli altri pg è tutto normale...fino a ieri notte andava tutto bene;
    oggi vado a loggare e boom esce questo....
    che puo' essere?
    qualche item buggato? tile buggato?

. . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
    Discord: Jack___#9551

Sembra essere un errore del tuo UOSTEAM che appunto non riconosce dei pacchetti.

Non conosco il programma e non so come aiutarti. Un tentativo potrebbe essere la reinstallazione del programma stesso.

Occhio alla .dll :P
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Commenta

ho provato a cancellare la cartella del pg e niente;
        ho provato a ripristinar eil sistema a ieri sera e mo rilogga.... bo o_O

cmq ercristo, io ti voglio tanto bene ma cosa è quella cosa? :OOO

GM Kriegstreiber Käse®
        Discord: Jack___#9551

Commenta

Probabilmente qualche errore interno al programma che si è venuto a creare tra ieri notte ed oggi dunque ripristinando avrai rimesso a posto la cosa.

E' l'analisi del tipo di errore e cosa significa.
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Sto operando...
          X