annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DOMANDA] legna e minerali

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [DOMANDA] legna e minerali

I vari tipi di legna e minerali che si posso trovare variano di posto ogni giorno o sono fissi?
    Ho chiesto in game e ci sono state opinioni contrastanti... diciamo che nn ho trovato due player che la pensavano uguale...
    Su stratics e uoguide risulta che siano a random entrambi...
    Perchè ho i calli alle mani ma ho trovato una puntina di valorite e zero heart,blood e frostwood :P

- Cirith Ungol[EoF] is Rising -

Beh teoricamente se funziona come i minerali che si minano, vanno a posizioni ben stabilite, basta trovarle.

Commenta

I minerali hanno posizioni stabilite e li ritroverai sempre lì (non so se cambiano ogni tot tempo tipo settimane o mesi o ché)
      la legna invece credo sia completamente random ogni volta che inizi a segare una pianta, bloodwood heartwood e frostwood sono molto molto rari (magari in 4-5h di minata capace che trovi 20 logs di fw)

Commenta

mi sta venendo un atroce dubbio.... io ho lumber 95 e con melisande hutchet 100
        non ho messo lumber 100 xke tanto non arriva a 105....
        non vorrei fosse questo il motivo che non trovo blood heart e frost! :P

Commenta

Originariamente inviato da DoppiaT Visualizza il messaggio
          mi sta venendo un atroce dubbio.... io ho lumber 95 e con melisande hutchet 100
          non ho messo lumber 100 xke tanto non arriva a 105....
          non vorrei fosse questo il motivo che non trovo blood heart e frost! :P
          mi autoquoto! XD
          cmq confermo che ho portato lumber a 100 e magicamente sono comparse heart,blood e frostwood!!
          quindi il bonus +5 della melisande hutchet si fa benedire...
          è solo un caso o è veramente così? altri hanno notato questa cosa?

Commenta

Originariamente inviato da DoppiaT Visualizza il messaggio
            mi autoquoto! XD
            cmq confermo che ho portato lumber a 100 e magicamente sono comparse heart,blood e frostwood!!
            quindi il bonus +5 della melisande hutchet si fa benedire...
            è solo un caso o è veramente così? altri hanno notato questa cosa?
            Sì, la melisande corroded hatchet non viene considerata quando viene controllato che tipo di legno farti choppare (bloodwood, heartwood e frostwood richiedono 100).
            Anche i mining gloves funzionano così (per quanto uno di norma se li mette quando ha 100, quindi può già raccogliere tutti i tipi di minerali).
            Originariamente inviato da Seer Grimlock
            MI EDITANO STI INFAMONI NON CREDETE A QUELLO CHE VEDETE SCRITTO MI EDITANO MI EDITANO MI EDITANOOOOOOOOOOOOOOOOOOO GERARDO TI AMO!!!
            Un nuovo scoop, eccolo il vero Amdir.

Commenta

Originariamente inviato da smjert Visualizza il messaggio
              Sì, la melisande corroded hatchet non viene considerata quando viene controllato che tipo di legno farti choppare (bloodwood, heartwood e frostwood richiedono 100).
              Anche i mining gloves funzionano così (per quanto uno di norma se li mette quando ha 100, quindi può già raccogliere tutti i tipi di minerali).
              Allora la melisande è abbastanza inutile... solo un asca spellchanneling... xkè tanto lumber più di 100 non va.. :P

grazie cmq!

Commenta

Sto operando...
              X