annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

chiarimenti client

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Ikki_of_Phoenix2 Visualizza il messaggio
    Ho provato a connettermi per un refresh pure io ma non mi da segni di vita... Mi da errore cliloc eppure seleziono la giusta cartella... credo XD
    Stai usando Razor, vero?
    Se si, devi seguire uno di questi due metodi per risolvere quell'errore: Risoluzione problema cliloc

ma anche questo errore è legato a problemi noti o non centra nulla?
    No, non c'entra nulla, in effetti anche se ti da l'errore cliloc dovresti riuscire ad entrare in game lostesso, ma non vedi alcune cose.

Un mesetto fa ho cambiato HD ed OS ho chiesto a Larhalt ed ho cambiato il Path ed ho refreshato correttamente, adesso continua a darmi errore ma mi sembra che il path sia quello giusto :I
    Devo rompere le scatole a Gerardo o meno quindi?[/color][/font]
    Entri con il nuovo indirizzo di UOD? (login.uodreams.com)

Ad ogni modo:

RAZOR

UOSTEAM

Se dopo aver fatto questo continua a non farti entrare.. Beh, a quel punto scrivi a Gerardo
    Ultima modifica di gramoz; 04-03-2014, 14:00.

Commenta

Salve,io ho cambiato passw e ho mandato la mail,sono passati 4-5 giorni ma non riesco comunque a loggare,come posso risolvere?

Commenta

Grazie Gramoz, anche Andrea mi ha suggerito di cambiare l'indirizzo, ora ho potuto loggare
        VARIE: 28/09/2007 [VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi! - 06/07/2008 [VENDO] Talismani - 23/02/2008 [VENDO] Recipes
        ARMATURE: 06/07/2008 [ASTA] 20 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 18 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 40 Gorget Da Barbed
        Grazie Ale :*

Droppato A Doom:
        Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
        Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]

Commenta

Grazie Gramoz, anche Andrea mi ha suggerito di cambiare l'indirizzo, ora ho potuto loggare
          ikkkkkiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...come va???...sono JP

torni a giocare o refreshi e basta?salutami ima!

Shiva's Sativa | Jp Walker | CaNnAbIs CoRpSe | Scott Stevens

Commenta

Sto operando...
          X