annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tamer, nerfatelo! O forse voglio solo sapere che equip si usa...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Tamer, nerfatelo! O forse voglio solo sapere che equip si usa...

Ok, visto che il Tamer sembra essere l'hot topic (si Doom, ho messo " l-apostrofo " prima di una H...tiè) del momento:
    che equip usate?
    Ress e bonus vari ed eventuali variazioni per le occasioni speciali.
    Originariamente inviato da Dj_Amix
    odio tutti.

ful 60+ , lrc , 30 lmc e mr 12

Commenta

in tutti e tre res full, in uno lrc lmc (cappati) mr 12, negli altri due solo lmc (cappata) e mr sulla decina.
      Ma mi piacerebbe molto tornare ad usare la suite full luck come ai bei tempi (anche per dargli un senso), cosa impossibile ora come ora, per questo dico non nerfatelo ulteriormente.
      Il vero "problema" del tamer è il GD attualmente che è davvero un portento però ha come malus che si deve stare a piedi..
      Ai tempi d'oro i mob non attaccavano il tamer eppure era tutto più difficile per questi motivi: non c'erano pet sgravoni e non c'era equip sgravona.

Ora sono di fretta ma quando torno vi scrivo anche i tasti bindati xD

Peace!
      Ultima modifica di gramoz; 13-02-2014, 14:45.

Commenta

Alura... io direi che il top è lmc, mr e avere magery per curare dalla distanza.
        Alla fine è solo il df il problema, che poi secondo me non è neanche un problema impossibile.
        Io ho ricominciato da poco quindi non ho come i signori qui sopra mr12... però ho una lrc 100% con res full 70 (+ o - nè, però pota...quello che passa il convento è questo), mr8, lmc 40% e gg.

Se curi dalla distanza con magery abbinata a healing e a chiva secondo me.. diventa diverso rispetto a prima ma è fattibile.

Bella

Commenta

si secondo me torna l'uso di magery per curarlo a distanza per evitare il targhet del DF...ci si avvicina in casi estremi o per tagliare ossa! io ho tamer chiva spellW e secondo me bisognerebbe incastrarci magery perche con una full 70 lmc40 mr10 fc4 fcr7 trovo difficolta se targhettato!

°°° Nuovo Vendor Arte, Risorse, Skull °°°CLICCAMI !!!

Commenta

equip:
            jester hat of chuckles
            mempo of fortune
            ring of elements
            ornament
            armor of fortune
            stormgrip
            crimson
            sleeves e leggings mediocri con lrc 20 l'uno
            prosperity

ress:67-68-66-67-70 in reactive armor
            luck:1296

skill:
            SW 120
            magery 115
            ress spell 115
            lore e taming 110
            vet 90
            medit 60

giro in fc3/fcr3,lmc 20,mr1,dci 15

Commenta

Eh poi bisogna vedere l'utilità di luck nel drop.. cioè se è di vitale importanza o no...

Commenta

vitale? no

aiuta? si

Commenta

Originariamente inviato da maurocomelli Visualizza il messaggio
                  vitale? no

aiuta? si
                  Io non ho mai notato tutte queste grandi differenze...

Commenta

Magari si droppano item con caratteristiche OP
                    Boh, resta il fatto che secondo me è tutta una questione di (_)(_)

Commenta

io ho magery eval int vet e chiva sul tamer, non l'ho ancora provato a doom ma credo che non cambi tanto dato che ho chiva parecchio alta

Commenta

Originariamente inviato da ErCristo Visualizza il messaggio
                        Io non ho mai notato tutte queste grandi differenze...
                        secondo la VECCHIA pagina sulla luck di uoguide,aiuta
                        secondo la mia esperienza ho fatto troppi pochi gir a doom x vedere una differenza,anke xkè l'aumento da 1% a 1,5% (se fatto in solo) si sente poco :/
                        x quanto riguarda il loot ho visto un miglioramento

Commenta

il loot si, ma è una cosa risaputa ed ha sempre influito, ancora ricordo che si andava a hiryu per trovare qualche sgraveria(forse ancora lo si fa)...
                          mentre per percentuale DF/Doom non ho mai notato differenze personalmente(e non solo io), gente invece che dice di droppare spesso ma a parer mio e tutto in base al culo.

Poi resta sempre il discorso del beneficio, a chi lo porta? a te? non credo... piuttosto a gli altri 5-10 player che stanno facendo doom insieme a te, visto che con un equipaggiamento del genere non si puo' proprio pensare di fare doom in solo, puoi anche farlo ma con molta difficoltà.

Doom(dungeon) al drop chance non fa una somma totale ma fa riferimento a un player, chiamiamolo stronzio, con luck più alta del gruppo e da la fa le sue somme... quindi fai beneficio a gli altri piuttosto che a te, anche se ti trovi nel gruppo, fai quel 1,5 diviso 5-10 player vedi se ti conviene poi.

Commenta

ho giocato ad UO a fasi alterne ma x dire 6 mesi fa a doom ci andavo da solo col GD e solo dal df potevo morirci (max 2-3 volte)
                            vorrei provare dp questi fix ma tempo ne ho poco

ma il pg mi diverte e mi piace sentirmi fortunello

Commenta

ma con chiva>100 quali sono le spell piu utilizzate per un tamer? io sono abituato al pvp con chiva e nel pvm non l'ho mai utilizzato.. lo sto macrando giusto ora sul tamer

Commenta

Sto operando...
                              X