annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PROBLEMA] Connection lost strano

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [PROBLEMA] Connection lost strano

Ho evitato di postare le scorse volte ma ora noto che lo fa spesso..
    Se ho visto bene lo fa quando non gioco (per fortuna) quindi quando UO non è in primo piano.
    Può essere una cosa dovuta al fatto che ho disattivato i "temi visivi" e "composizione del desktop" di windows 7?

Da notare lo stranissimo messaggio (cerchiato in rosso) che appare in alto.
    Ultima modifica di gramoz; 09-02-2014, 15:48.

Io non leggo la parte in rosso, ma dubito fortemente che possa essere colpa dei temi e composizione di windows avendoli anche io disabilitati e non riscontrando la medesima problematica.
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

A me connection lost e quel titolo dell'icona windows del client lo fa quando si sconnette dal gioco a causa di troppi comandi contemporanei, che ne so, dati con la classica macro di uosteam fatta male By me

non so se questo indizio ti puo essere d'aiuto
      Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

A breve riceverai un contatto del 4° tipo (con amdir? )... a parte gli scherzi...
        Guarda se risolvi in questo modo:

1. Start
        2. Pannello di controllo
        3. Centro connessioni di rete e condivisione
        4. Modifica impostazioni scheda
        5. Rete Lan/Wireless -> Click destro -> Proprietà
        6. Configura
        7. Risparmio Energia
        8. Togli la spunta da "Consenti al computer di spegnere il dispositivo per risparmiare energia"

Ti consiglio anche di escludere il Client dal power management HDD, in questo modo:

1. Start
        2. Tutti i Programmi
        3. Accessori
        4. Prompt Dei Comandi -> Click destro
        5. Esegui come amministratore

Una volta aperto incolla questo con il percorso giusto della tua cartella.

32bit
        codice:
         POWERCFG -REQUESTOVERRIDE PROCESS C:/Programmi/EA Games/Ultima Online Mondain's Legacy/client.exe SYSTEM
        64bit
        codice:
         POWERCFG -REQUESTOVERRIDE PROCESS C:/Programmi (x86)/EA Games/Ultima Online Mondain's Legacy/client.exe SYSTEM

Commenta

Sto operando...
        X