annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

UOAM , connection refused

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• UOAM , connection refused

Ho installato uoam su un pc diverso da prima, sulla stessa connessione di casa. Sul netbook funzionava tutto correttamente, sul nuovo pc invece mi da connection refused eppure ho messo le coordinate giuste per l'ip e la port. (utilizza come amministratore e la compatibilitą con windows 7)
    Nei post precedenti su gamesnet ho trovato la risposta a utenti che avevano lo stesso problema ossia di contattare un membro dello staff specifico con relativa mail, ma essendo passati 9 anni da quel post ho preferito richiedere da capo su questo thread
    Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere č la massima abilitą

Sei sicuro di aver messo come server login.uodreams.com, porta 2000 e la giusta pass?

Commenta

Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
      Sei sicuro di aver messo come server login.uodreams.com, porta 2000 e la giusta pass?
      ... e di non aver lasciato spazi prima o dopo di server e password?

Commenta

Molto sicuro

Commenta

Ne approfitto per cercare di risolvere anche questo problema:

Cambio o sposto icone dell'interfaccia, ingrandisco o rimpicciolisco finestra ultima online, quindi dopo qualche minuto crasha e torna alle icone e alla grandezza della finestra come erano prima, quindi collego le due cose e credo siano in relazione. Non saprei come risolvere ne a cosa sia dovuto

Commenta

Originariamente inviato da delpietro Visualizza il messaggio
            Ne approfitto per cercare di risolvere anche questo problema:

Cambio o sposto icone dell'interfaccia, ingrandisco o rimpicciolisco finestra ultima online, quindi dopo qualche minuto crasha e torna alle icone e alla grandezza della finestra come erano prima, quindi collego le due cose e credo siano in relazione. Non saprei come risolvere ne a cosa sia dovuto
            Ciao!

Se hai Windows 7 (o superiore), per scrupolo puoi provare a impostare la compatibilitą a WinXP SP3...al client e a tutti i programmi che utilizzi con Ultima Online (mappa, UOSteam, Razor, EasyUO)
            Tieni anche presente che le icone e tutto il resto si salvano soltanto dopo che hai chiuso correttamente il client e che, nel caso tu utilizzi steam, devi salvare il profilo come previsto.

Facci sapere se riesci a risolvere, in caso vediamo di trovare la gabola giusta
            sigpic

Commenta

Sto operando...
            X