annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Possibile bug poisoning

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Possibile bug poisoning

Non sono certo che sia un bug in quanto non ho trovato patch notes o altre informazioni, tuttavia su stratics viene indicato che con 80poisoning la possibilità di applicare ogni tipo di poison (anche deadly) è al 100%, mentre la differenza tra 80 e 100 poisoning rimane solo nella possibilità di far salire il livello del poison inflitto

fonte: http://uo2.stratics.com/skill-guides...ssin/poisoning (in fondo alla pagina c'è una tabella di probabilità di applicare il poison)

Chissà quando è stata fixata sta cosa.
    E' questa la reale domanda. Come è stato scritto siamo tantissime publish indietro ad OSI. Non so quando sia cambiata sta cosa.

Comunque Stratics è affidabile, ma fino ad un certo punto purtroppo. Quando ancora aveva senso farsi un poisoner con 80 non mettevi il deadly, fizzava assai e per star tranquillo dovevi essere a a 100 anche. 80 poisoning sul pg non ha senso ormai e fra l'altro molto spesso non entra il lethal.
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Sto operando...
    X