annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consigli per pg avanzato

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Consigli per pg avanzato

Ciao a tutti..

C.d.t. vorrei sapere quale personaggio avanzato consigliereste di questi tempi..
    Pensavo al solito mago/necro per champs,ma mi sembra che i champs siano come le aste fallimentari di questi tempi (ovvero vuoti) xD
    Quindi cercavo un pg versatile con cui si possano fare diverse cose autonomamente..
    Sarebbero gradite anche delle spiegazioni del perchè sceglierne uno anzinchè un altro..

Gradirei anche eventuali template..

Grazie..

*P.S. sarei grato se qualcuno mi eliminasse lo stesso 3d da dubbi e domande..

Grazie*

Originariamente inviato da 19MiRkO87 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti..

C.d.t. vorrei sapere quale personaggio avanzato consigliereste di questi tempi..
    Pensavo al solito mago/necro per champs,ma mi sembra che i champs siano come le aste fallimentari di questi tempi (ovvero vuoti) xD
    Quindi cercavo un pg versatile con cui si possano fare diverse cose autonomamente..
    Sarebbero gradite anche delle spiegazioni del perchè sceglierne uno anzinchè un altro..

Gradirei anche eventuali template..

Grazie..

*P.S. sarei grato se qualcuno mi eliminasse lo stesso 3d da dubbi e domande..

Grazie*
    No...non ci siamo Le domande vanno su Dubbi e domande...non puoi aprire i thread dove vuoi

Ti elimino quello vecchio in Dubbi e domande.....e ti metto questo là.

Vediamo di rispettare le sezioni per cortesia.

Onision

Commenta

Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio
      No...non ci siamo Le domande vanno su Dubbi e domande...non puoi aprire i thread dove vuoi

Ti elimino quello vecchio in Dubbi e domande.....e ti metto questo là.

Vediamo di rispettare le sezioni per cortesia.

Onision
      Hai ragione...Scusami Onision è solo che non avendo visto alcun tipo di risposta ho provato a metterla in una sezione forse piú visionabile...Anche se purtroppo non ê stato così
      Dai perfavore sforzatevi di darmi una risposta...

Grazie..

Commenta

Penso che il mago si riesca a tirare su più facilmente di altre tipologie di PG, per cui spesso mi sono sentito consigliare Tamer-Mago, Tamer-Bardo-Paladino e Necro-Warrior-Paladino-Samurai. Tieni conto che il personaggio avanzato ha già tre quarti delle Skill e Stats, mentre le quest ti portano solo fino a 100 per cui da lì in poi -oltre alle SOP- ti serve anche un po' di pazienza nel macrare la skill in questione, e credo che una delle più lente da far salire sia proprio Animal Taming.
        "Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererà.
        Ella conosce molte arti, là lontano scorge il Crepuscolo degli Dèi, frammenti della fine.
        I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo è crudo, il tradimento è grande.
        Tempo d’asce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierà l'altro.
        I figli di Mímir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.
        Heimdallr soffia con forza nel suo corno, Óðinn parla alla testa di Mímir."

Commenta

Sto operando...
        X