annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domanda

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Domanda

Ciao a tutti..
    Allora volevo sapere,se c'è qualcuno che gioca col portatile,ha anche lui problemi che se passa sopra al mouse ad altri player deve cliccare per vedere il nome e stessa cosa per gli item?
    Perchè dal mio fisso se passo sopra agli oggetti mi esce la descrizione e quando sposto il mouse si toglie,mentre col portatile devo cliccare..e poi è na palla perchè la descrizione (finestrella della descrizione intendo)non va via subito e mi resta ferma nella schermata...

Se qualcuno aveva questo disturbo,come ha risolto?

Grazie anticipatamente,buona giornata!

non c'entra il portatile o il fisso.. è un opzione del client che devi cambiare da qualche parte ma non ricordo dove
    quando loggo ti dico se lo trovo!
    comunque qualche post piu indietro avevano scritto dove andare e cosa cambiare.. se cerchi qualcosa dovresti trovare

Commenta

Originariamente inviato da zzari Visualizza il messaggio
      non c'entra il portatile o il fisso.. è un opzione del client che devi cambiare da qualche parte ma non ricordo dove
      quando loggo ti dico se lo trovo!
      comunque qualche post piu indietro avevano scritto dove andare e cosa cambiare.. se cerchi qualcosa dovresti trovare
      Io sto anche aggiornando i driver della scheda video visto che non è sbagliato e visto non li ho mai aggiornati da quando l'ho acquistato..

Allora quando logghi te ne sarei grato se mi posti qui il passaggio per risolvere questa cosa..

Grazie!

Commenta

Sposto in dubbi e domande.

Onision

Commenta

Sto operando...
        X