annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[domanda] nuovo core.. easyuo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [domanda] nuovo core.. easyuo

ciao a tutti,
    non loggando da un po' oggi mi accorgo che con il nuovo core, easyuo non mi da più la possibilità della Mappa.. in più non mi appaiono le funzioni per l'assegnazione dei tasti tipo skill, target e quant'altro...
    sarò niubbo lo so.. ma per caso è cambiato qualcosa? Ora bisogna andare solo di macro? e mappa si torna a quella di Automap?!?!
    sigpic
    qualcuno sarebbe così gentile di farmi una firmetta? Qualcosa di attinente ad un arciere, super sgravo, super bello, magari come sfondo.. una brughiera desolata.

Originariamente inviato da ocram80 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti,
    non loggando da un po' oggi mi accorgo che con il nuovo core, easyuo non mi da più la possibilità della Mappa.. in più non mi appaiono le funzioni per l'assegnazione dei tasti tipo skill, target e quant'altro...
    sarò niubbo lo so.. ma per caso è cambiato qualcosa? Ora bisogna andare solo di macro? e mappa si torna a quella di Automap?!?!
    Ciao,

Allora per quel che ho letto,so che l'ultimo attacco ddos (io non c'ero ma ho spulciato qui sul forum) ha messo in ginocchio uod e di conseguenza sono state bloccate alcune funzioni che davano malfunzionamenti..Probabilmente quella da te citate saranno alcune di quelle...
    Comunque dovrebbe esserci qualche 3d in merito se non erro..

Ciao..

Commenta

easyuo funziona correttamente, magari prova ad usare una versione più aggiornata e comunque ora è possibile loggare solo da razor o uos, il login da client non và, uomap funziona correttamente basta che inserisci i nuovi dati (login.uodreams.com invece che gameserver16.gamesnet.it sia su uos/razor che su uomap come IP)
      inoltre sono state implementate alcune nuove funzioni tra cui la famigerata mappa di uos che prima a quanto pare funzionava solo tramite party ma ora segnala anche la gilda/ally e la chat publica in game per tutti

Commenta

Sto operando...
      X