annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dubbi danno base armi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Dubbi danno base armi

Stavo esplorando Stratics e ho notato che ci sono alcune piccole e grosse differenze tra i danni base delle armi rispetto a dreams

Esempi
    ARMA STRATICS (DREAMS)
    AXE 14-17 (14-16) diff 0/-1
    BATTLE AXE 16-19 (15-17) diff -1/-2

Piccole differenza che se moltiplicate con i bonus fisici diventano differenza fino anche 9 punti ... se si aggiungono i bonus da DI anche 12-15 punti ... con gli altri bonus... beh l'errore si moltiplica

...è una cosa voluta o è un bug?

Su osi uscì una publish con una rivisitazione totale del danno e dello swing di quasi tutte le armi, i dati non sono più compatibili con quelli di Dreams.

Commenta

Originariamente inviato da niathnas Visualizza il messaggio
      Su osi uscì una publish con una rivisitazione totale del danno e dello swing di quasi tutte le armi, i dati non sono più compatibili con quelli di Dreams.
      ok grazie! mi farò un foglio excel personale

... per caso l'allineamento a quella publish OSI è sulla "to do list" di dreams o rimarrà così?

Commenta

In teoria è sulla to do list, ma in pratica non ci contare perchè c'è davvero tanta roba da fare e questa estate abbiamo avuto un brutto attacco ddos che ha messo in ginocchio il sever e gli ultimi strascichi ancora ci sono poichè stanno lavorando sul core e su alcune cosa che non sembrano funzionare correttamente al 100%.

Avevo trovato dei siti carini che simulavano verosimilmente il danno e lo swing in maniera quasi precisa come su dreams. Al momento però non li ricordo, se mi vengono in mente te li posto. Lo swing comunque è facilmente calcolabile tramite la stamina (ogni 30 -0,25s di swing da quello base) il problema è appunto il danno. Avete intenzione di farvi warrior come pvp?
        Le formule per il calcolo comunque sono precise, se cambia qualcosa è solo il danno base quindi o a tentativi o con carta e penna riuscite a trovare i valori che vi servono.

Il war ormai generalmente è un arciere. Il melee se non si ha un gruppo già organizzato è un po castrato specie in attacco.
        Ultima modifica di Dj_Amix; 31-01-2014, 00:33.
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Purtroppo non saprei risponderti, personalmente direi di no, dato che quelle modifiche sono state fatte fatte per agevolare il gioco contro boss molto forti dell'espansione Stgian Abyss, in più, essendo tanto il lavoro e pochi gli scripter per fare simili modifiche lo escluderei!
          è solo un pensiero mio comunque, sicuramente un gm saprò risponderti in maniera più dettagliata Ciao e buon game

Commenta

Quindi con SA mi stai dicendo che oltre al danno(e non sapevo nemmeno questo perchè ormai OSI è avanti anni luce e non ha senso starci dietro) hanno ricalcolato lo swing?
            Te lo domando perchè mi sembra strano. Lo swing minimo è sempre 1,25s?
            Ultima modifica di Dj_Amix; 31-01-2014, 00:36.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

da stratics lo swing minimo è sempre 1,25 ...
              si avevo intenzione di fare un pvp melee paladino puro (no necro o ninj) ma non ha molto senso... pensavo anche ad una rivisitazione del war lumber ma la vedo impossibile essere competitivo se non come primissima linea in un gruppo... ci farei il kamikaze credo...
              i template pvp mi sembrano abbastanza rigidi... vedo cosa riesco a inventarmi

Commenta

Se può interessarvi, la publish in questione è questa qui http://www.uo.com/article/Publish-81...igin-and-Izumo

Commenta

O_O ... hanno rivisto anche i mana cost delle special... un combat system completamente diverso ... e io che mi son fatto i template basandomi su stratics -_-

Commenta

Questo è anche il motivo per cui vi dicevo di giocare. Qui è un misto di OSI e custom questo perchè purtroppo (o per fortuna) lo shard non riusciva a stare dietro a tutte le publish. Prima c'era un team un po più ampio per lo sviluppo dello shard con eventuali fix. Ora non è più così.
                    Originariamente inviato da lordsilver Visualizza il messaggio
                    da stratics lo swing minimo è sempre 1,25 ...
                    si avevo intenzione di fare un pvp melee paladino puro (no necro o ninj) ma non ha molto senso... pensavo anche ad una rivisitazione del war lumber ma la vedo impossibile essere competitivo se non come primissima linea in un gruppo... ci farei il kamikaze credo...
                    i template pvp mi sembrano abbastanza rigidi... vedo cosa riesco a inventarmi
                    Arciere. Ti consiglio di inziare dal template basico.

Del cambio costo mana l'unica cosa rilevante in pvp è il moving shot e il concussion.

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                      Questo è anche il motivo per cui vi dicevo di giocare. Qui è un misto di OSI e custom questo perchè purtroppo (o per fortuna) lo shard non riusciva a stare dietro a tutte le publish. Prima c'era un team un po più ampio per lo sviluppo dello shard con eventuali fix. Ora non è più così.

Arciere. Ti consiglio di inziare dal template basico.

Del cambio costo mana l'unica cosa rilevante in pvp è il moving shot e il concussion.
                      ... è già uno step successivo ... per ora sono all'essenziale: il taglialegna/minatore e il mago necro per i champ ... senza sop e equip base non si va da nessuna parte in pvp

... si dicevo appunto moving shot aumentato da 20 a 30 di costo mana è una buona cosa ...

Commenta

Io ho nei preferiti questo:
                        http://lordofcove.altervista.org/
                        Ci si può fare ancora affidamento?

Commenta

Non era questo il sito, ma il file shockwave flash che calcola il mana regen mi sembra essere proprio quello di quel sito (riconosco l'immmagine di sfondo) che usavo e probabilmente l'ha preso da lì.

L'altro per lo swing è di relativa utilità tanto ogni 30 stamina si abbassa di 0,25s lo swing base dell'arma (a cui poi si può aggiungere la propr swing speed increase dell'arma eventualmente ed ogni 10ssi sono -0,25s per swingare).

Commenta

Sto operando...
                          X