annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

logs to boards

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• logs to boards

leggevo su uo wiki che è possibile trasformare i logs in boards semplicemente usando un item di tipo axe. è implementato qui? o bisogna spostare manualmente i log nell'inventario e aprire il menù e trasformarli?

Originariamente inviato da ashmunduth Visualizza il messaggio
    leggevo su uo wiki che è possibile trasformare i logs in boards semplicemente usando un item di tipo axe. è implementato qui? o bisogna spostare manualmente i log nell'inventario e aprire il menù e trasformarli?
    io non ho mai sentito parlare di questo axe.
    che io sappia è necessario prendere logs un po' alla volta e trasformarli con il tool.
    nella sezione script trovi sicuramente lo script perchè lo chiesi tempo fa e qualcuno me lo fece su misura.
    sicuramente c'è ancora disponibile.

icq 312 130 374 (preferisco)
    msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

Commenta

fonte :
      http://www.uoguide.com/Board

Commenta

Con la "Saw" puoi trasformare i log in boards scegliendo dal menu di sinistra "other" e poi "boards" dalla lista che avrai sulla destra.

Al momento è l'unico modo (se non mi son perso qualcosa).

Onision

Commenta

ho un account ea di uo su atlantic se volete poso testare con tanto di video

Commenta

Originariamente inviato da ashmunduth Visualizza il messaggio
            ho un account ea di uo su atlantic se volete poso testare con tanto di video
            Grazie della disponibilità, ma tranquillo non serve. Più che altro, dato il periodo in cui siamo, capisci che per ora è una cosa secondaria. Ci informeremo, ma abbiamo già una bella scaletta fitta fitta di cose da fare

Onision

Commenta

Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio
              Con la "Saw"........
              Onision
              Scusa,cosa sarebbe?!?!?

Commenta

Sto operando...
              X