annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema anzianità mio account

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problema anzianità mio account

Salve gente..

Son a dir poco scioccato

Ho guardato l'anzianità del mio account e mi da 10 ore

Io ho tenuto il mio account appunto perchè ha già diversi anni sul groppone e per non avere il problema dei 20 pti skill in meno che avrei con un account nuovo.

Qualcuno potrebbe gentilmente spiegarmi il motivo?

Grazie

Se ricordo bene quando un account viene "purgiato" (insomma quando perdi tutti i pg, items, banche ecc) l'anzianità viene resettata

Commenta

stessa cosa successa a me ed è normale.. tocca giocare per i prossimi 16 mesi senza i 20pti skill alla fine non fa poi tutta sta differenza tranqui

Commenta

Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
        .........l'anzianità viene resettata

NOoOoOoOOOOOoOOoOOoOoOOoOooOOOOOoOoOOOOOOoOOOoOOOO OO!!!

Commenta

Purge = cancellazione. Tu qui dentro l'account non lo avevi una volta che viene cancellato. Hai quello generico del circuito GamesNet che poi ne attiva uno "nuovo" sul database.
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Sto operando...
          X