annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ultima e Windows 8

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Per quanto riguarda la barra dei contatori, win8 ha i caratteri più grandi e non vedevo mezzi oggetti; ho diminuito la grandezza dei caratteri dalle opzioni generali delle cartelle, con il risultato che tutte le cartelle hanno i caratteri più piccoli ma quando loggo in UO, i caratteri dei contatori rimangono grandi :\ . Qualche suggerimento?
    Ultima modifica di Asgorth; 02-02-2014, 15:42.
    quatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
    Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.

Commenta

Originariamente inviato da Asgorth Visualizza il messaggio
      Per quanto riguarda la barra dei contatori, win8 ha i caratteri più grandi e non vedevo mezzi oggetti; ho diminuito la grandezza dei caratteri dalle opzioni generali delle cartelle, con il risultato che tutte le cartelle hanno i caratteri più piccoli ma quando loggo in UO, i caratteri dei contatori rimangono grandi :\ . Qualche suggerimento?
      quando provai win8 non notai nessun differenza di caratteri... Forse hai una risoluzione dello schermo inadatta/driver vecchi-inadatti.
      Prova ad andare su pannello di controllo - aspetto e personalizzazione - schermo
      metti la modalità "piccolo 100% imp. predefinita"

Commenta

Originariamente inviato da olaf37xx Visualizza il messaggio
        Intanto grazie! Se per caso riesci a darmi qualche ragguaglio in più in merito al dotnet installato te ne sarò ancora più grato ..

Al momento ho installato la versione 3.5 che credo sia l'ultima..
        Olaf, sei una persona intelligente, ma niubbo in ste cose :P
        Metti il 7, è ancora presto per l'8. Poi è ovvio che passare da un sistema operativo più vecchio di 10 anni ad uno di ultima generazione ti faccia questa enorme impressione di miglioramento, ma fidati che il 7 non è inferiore e soprattutto è più testato (quindi non devi impazzirti per trovare delle risposte tu stesso, ma basta googlare) e c'è maggiore compatibilità.
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
          Olaf, sei una persona intelligente, ma niubbo in ste cose :P
          Metti il 7, è ancora presto per l'8. Poi è ovvio che passare da un sistema operativo più vecchio di 10 anni ad uno di ultima generazione ti faccia questa enorme impressione di miglioramento, ma fidati che il 7 non è inferiore e soprattutto è più testato (quindi non devi impazzirti per trovare delle risposte tu stesso, ma basta googlare) e c'è maggiore compatibilità.
          Hahahaha! Temo ci sia del vero in ciò che affermi .. Specie sulla niubbaggine in questo ambito.. Cmq per ora il*problema non si pone.. Il mio PC è morto e dovrò sostituirlo, quindi il mio universo informatico cambierà in modo radicale .. Non siete i soli a consigliarmi win7 invece di win8.. Quando sarà il momento terrò debito conto dei vostri consigli!
          Intanto grazie, ed a presto (spero) in game
          sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

Sto operando...
          X