Leggendo le varie discussioni, un altra cosa che mi sono perso in questi anni è il champ di ilshenar che sembrerebbe (da quanto ho capito) dare honor.
Dove si trova e come funziona?
Gate: Ilshenar Humility
Vai verso il basso stando sulla destra (in pratica rrivi a costeggiare una specie di altipiano
A quel punto dovresti già imbatterti nei primi slime/topi (il champ è un barra)
Gironzola li attorno e presto troverai anche l'altare (nel frattempo cerca di killare un po' di mob)
Il champ è tale e quale ad un Barra classico con le sole importanti differenze:
-i mostri possono spawnare paragon
-non vengono droppate SOP (le SOT invece si)
Quando il primo teschio rosso compare sull'altare i mob a random spawnano nello zaino dei check rossi che possono valere:
-50 punti honor (per i primi due spawn)
-250 punti (dai cani fire/topi maghi)
-1000 punti (dai silver serpent / topi arcere) [NOTA: ogni pg puo' droppare MASSIMO 15 check da 1000 per ogni champ, mentre non c'è alcun limite per gli altri]
I check di honor sono ESCLUSIVAMENTE LEGATI AL PG (occhio! non all'account, proprio al PG) che li ha droppati e per essere "acquisiti" devono essere portati al'apposita stone ROSSA al gate Ilshenar Honor.
Spero di aver scritto tutto e che Onision al solito non mi abbia preceduto
Rispondere a questa domanda molto difficile è, giovane Padawan..
Premesso che stavolta i membri staff dubito ti daranno una risposta () come probabilmente sai i livelli di honor (e di ogni virtù) sono 3 via via più ardue.
Completare il primo percorso è piuttosto semplice, e con i check di un solo champ condotto fino alla fine arrivi ad iniziare il secondo livello.. In genere con 4 champ iniziati e finiti si dovrebbe riuscire a completare il percorso fino a Knight.
Quando si è knight of honor e si utilizza la virtù (per la durata di 5 minuti) basta un solo check da 50 punti per ricaricarsi.. quindi grosso modo un check può corrispondere alla quantità di honor che ti darebbe una succube o un balron (o magari anche qualcosina di più).. Però una stima più precisa io non sono in grado di dartela
Il consiglio che ti do è di provare.. io honor l'ho alzata su 3 pg: 1 tanker (in modo "classico") 1 mago tamer (in modo "classico") e 1 mago necro (con il champ).. Con il tanker il metodo classico a mio avviso è ancora preferibile, ma col mago non c'è storia, molto meglio il champ (ma quando l'ho alzata al tamer non avevano ancora implementato il champ )..
Per ricaricarsi il champ è un metodo molto funzionale! i check da 50 durano 8 ore.. quindi in un tempo morto puoi andare a farmarne qualcuno in modo che quando ti trovi col tuo gruppo di amici per qualche allegra scorribanda e dovete andare a ricaricare magari non sei costretto a fare la coda al bally (come spesso accade) ..
Commenta