annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Strano problema!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Strano problema!!

Ho sempre loggato senza problemi fino a ieri sera però dal restart di stamattina appena tento di entrare mi dice che l'user e psw non son corretti oppure si blocca su "verifying account" dandomi poi lo stesso messaggio... ho ricontrollato svariate volte non modificando nessuna impostazione ma sul sito e nel forum entro correttamente! Puo essere che sia ancora down il server per il restart? è normale un messaggio del genere? Da cosa puo essere dovuto? Ho provato sia con UOS che con Razor ma il problema persiste!

°°° Nuovo Vendor Arte, Risorse, Skull °°°CLICCAMI !!!

Stesso problema, quindi probabilmente è un problema dovuto al server. Non resta che aspettare

Commenta

Idem... mi dice che la pass non esatta. Meno male, avevo paura che qualcuno mi avesse sgamato l'account e avesse cambiato la pass!
      ICQ 640 395 420

Commenta

A me esce couldn't connect to ultima...etc. Questo è accaduto fino a poco fa quando sono riuscito ad entrare per 5 minuti e poi sono morto dai CINESI di tokuno a causa di un crash perdendo la mia ultima bag of sending spero che mi venga ritornata. Ho notato che questo accade di domenica mattina.

ICQ 670 198 779

Chiedo cortesemente di mandarmi un POST in privato per effettuare transazioni

Commenta

Ci stavo lavorando, dovrebbe essere tornato tutto alla normalita'

Amdir

Commenta

si grazie Amidir!

°°° Nuovo Vendor Arte, Risorse, Skull °°°CLICCAMI !!!

Commenta

a me ancora non fa loggare =(
              Nora Stonesnow [^^]
              Verbena [^^]
              Malachite [^^]
              Edda [^^]
              Berkana [^^]
              Xibir [^^]
              Erzebet Bathory [^^]

Commenta

io neanche riesco a loggare !!!!

Commenta