annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domanda..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Domanda..

Pongo questo mio dilemma..
    Se una persona nn sà il valore di un oggetto, esempio un BRACE FCR2 HCI 15 DCI 14 POISON 9 FISICO 7, puó aprire un post in dubbi e domande chiedendo quanto puo valere l oggetto ??
    Grazie

SuB TNT [OF]

Sensei SuB [IRA]

HyPNoTiCa [OF]
    SuBsTaNzA [OF]
    Article [NeT] - [ADE]

No, le valutazioni sono vietate..
    O ricerchi post vecchi (ma non troppo) del forum mercato per farti una idea, oppure chiedi in game..

Commenta

Ricevuto..grazie..quindi nn sapro quanto vale sempre per esempio quel brace..dell esempio

SuB TNT [OF]

Sensei SuB [IRA]

HyPNoTiCa [OF]
      SuBsTaNzA [OF]
      Article [NeT] - [ADE]

Commenta

Molti usano la tattica "parti da una base bassa, senza iw, e se ha valore salirà da se"..
        A tuo rischio e pericolo.

Commenta

Capito..grazie

SuB TNT [OF]

Sensei SuB [IRA]

HyPNoTiCa [OF]
          SuBsTaNzA [OF]
          Article [NeT] - [ADE]

Commenta

Originariamente inviato da fasano1987 Visualizza il messaggio
            Pongo questo mio dilemma..
            Se una persona nn sà il valore di un oggetto, esempio un BRACE FCR2 HCI 15 DCI 14 POISON 9 FISICO 7, puó aprire un post in dubbi e domande chiedendo quanto puo valere l oggetto ??
            Grazie
            Purtroppo come già ti hanno detto non è possibile fare valutazione "aperte" su forum (in nessuna sezione).. e questa cosa per inciso mi lascia da sempre piuttosto perplesso.. io quando ho dovuto farmi un'idea dei prezzi dei primi item che volevo comprare ho appunto "spulciato" qua e là su forum mercato oppure chiedevo in gilda a player più esperti o da ultimo puoi chiedere in icq a player di cui ti fidi..

La valutazione in ogni caso è sempre abbastanza soggettiva.. io tanto per dire un monile simile non lo comprerei (è da tank e forse da pvp).. in ogni caso è abbastanza sgravo: ha 5 props (ovvero il massimo) di cui due resistenze fondamentali (phisic e poison) abbastanza alte, HCI e DCI praticamente al massimo e in più FCR 2 che è sempre molto importante per qualsiasi template..

Vedi un po' tu.. ma cmq è un monile sicuramente da almeno 7 cifre..
            sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

Hmm....grazie mille..sono indeciso se ternelo o meno..visto che il mercato nn è al top..opteró per la prima..facendomi un altro pg nel tempo libero..

SuB TNT [OF]

Sensei SuB [IRA]

HyPNoTiCa [OF]
              SuBsTaNzA [OF]
              Article [NeT] - [ADE]

Commenta

Io lo userei come fermacarte
                quatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
                Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.

Commenta

Si ..potrei anche fare cosi

SuB TNT [OF]

Sensei SuB [IRA]

HyPNoTiCa [OF]
                  SuBsTaNzA [OF]
                  Article [NeT] - [ADE]

Commenta

Sto operando...
                  X