annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domanda collective quest

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Domanda collective quest

Vorrei un chiarimento sull'illegalitą dell'away nelle collective quest,teoricamente l'azione di craftare gli item che serviranno alla quest non e' di per se illegale se fatta away,per come la vedo io,l'infrazione puo' essere applicata solo nel momento in cui si viene trovati a consegnare i suddetti item away.
    Vorrei capire bene l'interpretazione che viene data dallo staff a questa regola,visto che per esempio,in una quest di britain,per ottenere il premio da 800.000 punti,si dovrebbe stare circa 82 ore a fissare lo schermo tra craft e consegna item,per l'esattezza 88.889 buckler,arrotondati per eccesso.
    Se gią l'azione del craft non e' considerata illegale,le ore in cui fissare lo schermo si dimezzano,e diventa molto meno pesante.
    Non vuole essere una critica,solo un chiarimento di cui ho bisogno,grazie

io penso che se ti crafti gli oggetti a casa, ammesso che tu abbia lo spazio per stoccarli, puoi tranquillamente farlo anche away.
    poi quando consegni, al contrario, non puoi rimanere away.

se invece ti metti davanti al npc e crfti/consegni, non credo tu possa farlo in quanto non appare facilmente distinguibile l'azione di craftaggio da quella di consegna in quanto sicuramente non puoi essere costantemente e con la stessa cadenza away e al pc sempre.

icq 312 130 374 (preferisco)
    msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

Commenta

Sto operando...
    X