annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema casa

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problema casa

ciao ragazzi, la mia casa ha deciso di essere indipendente e fare come gli pare, da ieri apro la porta solo dall'interno ma non dall'esterno. ho gia provato a cambiare il tipo di porta ma non c'e' verso. che posso fare?

togli prorio la porta :P

Commenta

Originariamente inviato da nuvola77 Visualizza il messaggio
      ciao ragazzi, la mia casa ha deciso di essere indipendente e fare come gli pare, da ieri apro la porta solo dall'interno ma non dall'esterno. ho gia provato a cambiare il tipo di porta ma non c'e' verso. che posso fare?

Ciao il problema era l'archetto, ora si entra!

UODreams Quester Association & Entertainment

♥ 100% UODreams Style ♥

Commenta

ma l'archetto c'e' sempre stato e non ha mai dato problemi.... se il problema fosse stato quello avrebbe dovuto esserlo dall'inizio. :/

Commenta

Verificheremo quando saranno risolti i problemi principali al server.

Per ora, con Lilith abbiamo visto che l'aver tolto l'archetto, ha fatto capire che la cosa da controllare è quella. Se era un bug prima, se lo è adesso, se non lo è, ecc...servirà un controllo più approfondito per saperlo.

Per favore, adesso almeno puoi entrare tranquillamente, abbi pazienza.

Onision

Commenta

Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio
            Verificheremo quando saranno risolti i problemi principali al server.

Per ora, con Lilith abbiamo visto che l'aver tolto l'archetto, ha fatto capire che la cosa da controllare è quella. Se era un bug prima, se lo è adesso, se non lo è, ecc...servirà un controllo più approfondito per saperlo.

Per favore, adesso almeno puoi entrare tranquillamente, abbi pazienza.

Onision

il mio voleva essere solo un chiarimento visto che mi e' stato detto che il problema era l'archetto. Non ho alcuna fretta ne voglio metterne a voi. Grazie

Commenta

Sto operando...
            X