ciao ragazzi!!!!!! mi sapete dire cosa c'è di nuovo da prendere da babbo natale???? ho letto di alberi colorati, per quanto riguarda i pupazzi di neve le pile of snow e i mistletoe sono sempre i soliti o sono diversi rispetto gli altri anni????
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
scelta pacchi natale
Comprimi
X
-
scelta pacchi natale
Tag: Nessuno
-
Okkkk allora facciamo noi :P Ragazzi avete preso altri colori oltre purple yellow green blue red????????? Auguriiiiii a tuttiiiiiiii!!!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da GrazMc Visualizza il messaggiociao ragazzi!!!!!! mi sapete dire cosa c'è di nuovo da prendere da babbo natale???? ho letto di alberi colorati, per quanto riguarda i pupazzi di neve le pile of snow e i mistletoe sono sempre i soliti o sono diversi rispetto gli altri anni????
-Edit- Area party :P
Commenta
-
Originariamente inviato da GrazMc Visualizza il messaggioOkkkk allora facciamo noi :P Ragazzi avete preso altri colori oltre purple yellow green blue red????????? Auguriiiiii a tuttiiiiiiii!!!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da olaf37xx Visualizza il messaggioDi cosa parlate? Degli alberi di natale? non ho ancora preso nulla e sento il collezionismo che monta
Commenta
-
Vendo pupazzo o bambola voodoo di Onision!Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
Commenta