annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Build crafter

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Build crafter

    Ciao a tutti, da nuovo player di uo vorrei avere qualche consiglio su come sviluppare la build del mio crafter appena creato.
    Leggendo sul sito ho trovato la sezione personaggi avanzati dove c'e' una build da fabbro, pero' vorrei capire se e' valida, anche perche' di default il mio fabbro e' stato creato con alcune skill differenti, ad esempio ho arms lore e non tailoring.

  • #2
    Le skills da cui ricavi più soldi credo siano rimaste tailor e blacksmith anche se con la storia degli ecru anche tinkering si è molto rivalutata.
    io metterei

    tailor
    black
    mining
    tinkering
    lumber
    bowcraft
    arms lore

    e poi una skill a scelta fra chiva o magery per spostarti

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Akim90 Visualizza il messaggio
      Ciao a tutti, da nuovo player di uo vorrei avere qualche consiglio su come sviluppare la build del mio crafter appena creato.
      Leggendo sul sito ho trovato la sezione personaggi avanzati dove c'e' una build da fabbro, pero' vorrei capire se e' valida, anche perche' di default il mio fabbro e' stato creato con alcune skill differenti, ad esempio ho arms lore e non tailoring.
      Ciao,la prossima volta forse è meglio che per questo genere di dubbi posti nella sezione "Dubbi e domande"
      Tornando alla tua domanda...quando crei un personaggio puoi scegliere che abbia delle skill di default,oppure klikkando su personaggio avanzato hai la possibilità di scegliere 3 skill e portarle ai punti skill che ti interessano..nn sopra i 50 mi pare!
      Cmq ora che hai creato il personaggio,puoi andare tipo a luna dagli npc sarti e trainare la skill che ti interessa mettere..in questo caso tailoring!
      Per aumentare le skill puoi seguire questa guida http://www.gamesnet.it/f500/guida-tr...-stats-269785/
      oppure recati a new heaven,dove ci sono delle quest per i nuovi arrivati...che ti fanno aumentare punti skill e ti danno un po di monete per iniziare!
      Buon game
      P.s Ci sono anche dei bauli ,nei quali puoi trovare alcuni item/pezzi armor donati dagli altri utenti per gli young


      Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
      Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
      ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
      ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
      Qualche tempo dopo...
      Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
      @KasHmiR
      Non me ne frega niente
      Toglimelo
      Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
      Chi lo controlla questo patetico esaltato?
      Grazie marghe,sei meglio di euge:


      Haldir Di Gondor

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
        Le skills da cui ricavi più soldi credo siano rimaste tailor e blacksmith anche se con la storia degli ecru anche tinkering si è molto rivalutata.
        io metterei

        tailor
        black
        mining
        tinkering
        lumber
        bowcraft
        arms lore

        e poi una skill a scelta fra chiva o magery per spostarti

        Ok grazie, potresti dirmi anche a che valori portare queste skill?
        @carrasuperevil: grazie per la guida e scusa per la sezione sbagliata
        Ultima modifica di Akim90; 22-12-2013, 22:37.

        Commenta


        • #5
          Sposto in dubbi e domande

          Benvenuto!!

          Onision

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio
            Sposto in dubbi e domande

            Benvenuto!!

            Onision
            Grazie

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Akim90 Visualizza il messaggio
              Ok grazie, potresti dirmi anche a che valori portare queste skill?
              @carrasuperevil: grazie per la guida e scusa per la sezione sbagliata
              tailor e black a 120
              mining (con i guanti appositi arriverai a 105), tinker, bowcraft e arms lore a 100
              lumber 95 (poi con l'ascia artefatto - accessibilissima - arrivi a 100)

              ps: ti sto rispondendo di fretta e furia non riesco a farti il conto, può darsi sfori di un po lo skillcap, in caso aggiusteranno dopo di me
              Ultima modifica di gramoz; 23-12-2013, 12:16.

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
                tailor e black a 120
                mining (con i guanti appositi arriverai a 105), tinker, bowcraft e arms lore a 100
                lumber 95 (poi con l'ascia artefatto - accessibilissima - arrivi a 100)

                ps: ti sto rispondendo di fretta e furia non riesco a farti il conto, può darsi sfori di un po lo skillcap, in caso aggiusteranno dopo di me
                735 skill point, lo skillcap quant'e'?

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Akim90 Visualizza il messaggio
                  735 skill point, lo skillcap quant'e'?
                  720 finale.
                  a questo punto toglierei tinker e metterei nei punti che avanzano una skill a scelta fra magery e chivalry (per spostarti, curarti in caso di bisogno, ecc)

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
                    720 finale.
                    a questo punto toglierei tinker e metterei nei punti che avanzano una skill a scelta fra magery e chivalry (per spostarti, curarti in caso di bisogno, ecc)
                    Grazie gramoz, ancora 3 domande:
                    - se scegliessi magery potrei usarla anche senza meditation?
                    - non penso di fare classi ranger, posso sostituire bowcraft con tinkering o non regge il confronto in termini di utilita' e guadagno?
                    - per quanto riguarda str/dex/int che valori mi consigli?

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Akim90 Visualizza il messaggio
                      Grazie gramoz
                      Figurati
                      Originariamente inviato da Akim90 Visualizza il messaggio
                      - se scegliessi magery potrei usarla anche senza meditation?
                      Si certo. Meditation serve per recuperare mana che viene consumata per lo più castando spells, quindi non necessariamente di magery.. Serve con magery, come serve con chivalry per farti un esempio.. Detto ciò, però, c'è da dire che ad un worker non è che sia cosi' indispensabile (magari più avanti metterai un po di mr - mana regeneration - nella armor).
                      Originariamente inviato da Akim90 Visualizza il messaggio
                      - non penso di fare classi ranger, posso sostituire bowcraft con tinkering o non regge il confronto in termini di utilita' e guadagno?
                      Questa risposta la lascio dare ad altri visto che io non ho mai avuto workers Tuttavia, leggendo anche in passato il forum mercato, mi pare che con le armi -in questo caso archi- ci si guadagni di più (è più facile escano cose belle da rivendere.. conta che con tinkering il guadagno viene dato dal craft di ecru ring che per craftare necessitano anche di risorse "speciali" mentre per fare archi ti basta un runico e legna). oltretutto avendo mining gli ecru che trovi puoi rivenderli "grezzi" che ci si fanno bei soldini.
                      Originariamente inviato da Akim90 Visualizza il messaggio
                      - per quanto riguarda str/dex/int che valori mi consigli?
                      Forza alta.. Pensa ad un bel 115 str 10 dex resto int

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X