Dopo il restart di questa mattina è stato preso un save risalente a ieri mattina/pomeriggio? non mi trovo piu parecchi item e i pg li trovo da tutt'altra parte!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
restart di questa mattina!
Comprimi
X
-
Tag: Nessuno
-
sicuramente.
ieri oltre al pvm avevp macrato e ora non mi ritrovo punti skill.
c'e' il rischio che risucceda oggi o posso macrare?
-
ma poi, non dovrebbero essere comunicate ste cose? anche successivamente
Commenta
-
quindi anche tutto quello che si farà stamattina andrà perso visto che non termina i save?
*edit ora salva completamente! dura 40 secondi ma salvaUltima modifica di twerhow; 03-12-2013, 11:04.
ICQ: 672-396-601°°° Nuovo Vendor Arte, Risorse, Skull °°°CLICCAMI !!!
Commenta
-
bene una giornata di craft selvaggio perso.. unico appunto, ma se ci si accorge di un anomalia, perchè nn segnalarla per tempo? non avendo i contatti di oni, ho già scritto ad amdir, appena ho notizie vi aggiornoICQ 579630104[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , GatsuMaledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.
Commenta
-
Originariamente inviato da matteomassone Visualizza il messaggiobene una giornata di craft selvaggio perso.. unico appunto, ma se ci si accorge di un anomalia, perchè nn segnalarla per tempo? non avendo i contatti di oni, ho già scritto ad amdir, appena ho notizie vi aggiorno------------------------------------------------------------------
balordi mi avete segnalato una firma bellissima
Commenta
-
sembrerebbe di si....speriamooooo
ICQ: 672-396-601°°° Nuovo Vendor Arte, Risorse, Skull °°°CLICCAMI !!!
Commenta
Commenta