ciao mi sevre aiuto , sono un nuovo utente e vorrei iniziare a giocare a uodreams .. ho provato la guida su uodreams ''come giocare'' ho provato a scaricare tutti i client che ci sono disponibili dai link ma nulla quando finisce il donwload mi da errore.. che faccio'?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Problemi di istallazione
Comprimi
X
-
ti suggerisco una procedura molto semplice, scarica una qualsiasi versione di client eseguibile, e la installi.. a sto punto non fare nessun aggiornamente del client perchè tanto nn funzionerebbe..
sul sito trovi la .21 postata da gramoz, la scarici , la scompatti e sostituisci tutta il contenuto della cartella con quella che hai installato in precedenza..
ora lato client sei ok..ICQ 579630104[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , GatsuMaledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.
Commenta
-
Originariamente inviato da matteomassone Visualizza il messaggioti suggerisco una procedura molto semplice, scarica una qualsiasi versione di client eseguibile, e la installi.. a sto punto non fare nessun aggiornamente del client perchè tanto nn funzionerebbe..
sul sito trovi la .21 postata da gramoz, la scarici , la scompatti e sostituisci tutta il contenuto della cartella con quella che hai installato in precedenza..
ora lato client sei ok..
Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio- Scaricate l'installazione del client 7.0.15.1 da QUI (RapidShare) ed installatelo
- Scaricate il client 7.0.21.2 pre-installato da uno di questi links RapidShare, Google
- Trascinate (da fare con UO chiuso ovviamente) i files del client pre-installato, dentro la cartella con tutti i files del client 7.0.15.1 (quella con dentro il file client ecc, per intenderci) installata in prededenza (sostituite quando richiesto)
- Ripartite dal punto 4B della guida precedente seguendone punto per punto (Non importa se sapete gia come funziona, fate come scritto li)
Commenta
Commenta