annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problemi di istallazione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problemi di istallazione

ciao mi sevre aiuto , sono un nuovo utente e vorrei iniziare a giocare a uodreams .. ho provato la guida su uodreams ''come giocare'' ho provato a scaricare tutti i client che ci sono disponibili dai link ma nulla quando finisce il donwload mi da errore.. che faccio'?

Sii più specifico/a.
    Che tipo di errore? E' un problema del tuo pc? quale client stai scaricando?

p.s.

studiati bene la sezione "training" e "young system"

Commenta

Ciao, come detto poco sopra, spiegaci con qualche dettaglio in più il problema. Quale client scarichi di preciso?

L'errore te lo da nel download o dopo l'installazione?

Sposto in dubbi e domande!

Onision

Commenta

ti suggerisco una procedura molto semplice, scarica una qualsiasi versione di client eseguibile, e la installi.. a sto punto non fare nessun aggiornamente del client perchè tanto nn funzionerebbe..
        sul sito trovi la .21 postata da gramoz, la scarici , la scompatti e sostituisci tutta il contenuto della cartella con quella che hai installato in precedenza..
        ora lato client sei ok..
        ICQ 579630104
        [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
        Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
        Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

Commenta

Originariamente inviato da matteomassone Visualizza il messaggio
          ti suggerisco una procedura molto semplice, scarica una qualsiasi versione di client eseguibile, e la installi.. a sto punto non fare nessun aggiornamente del client perchè tanto nn funzionerebbe..
          sul sito trovi la .21 postata da gramoz, la scarici , la scompatti e sostituisci tutta il contenuto della cartella con quella che hai installato in precedenza..
          ora lato client sei ok..
          Esatto!

Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
          1. Scaricate l'installazione del client 7.0.15.1 da QUI (RapidShare) ed installatelo
          2. Scaricate il client 7.0.21.2 pre-installato da uno di questi links RapidShare, Google
          3. Trascinate (da fare con UO chiuso ovviamente) i files del client pre-installato, dentro la cartella con tutti i files del client 7.0.15.1 (quella con dentro il file client ecc, per intenderci) installata in prededenza (sostituite quando richiesto)
          4. Ripartite dal punto 4B della guida precedente seguendone punto per punto (Non importa se sapete gia come funziona, fate come scritto li)

Commenta

Sto operando...
          X