Originariamente inviato da LargitorLucis
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
stat e skill dei pet
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggiovalori skill originari del pet quando comprato:
Wrestling:120.8
Tactics:123.3
Resisting Spells:123.7
Magery:120
valori attuali:
Wrestling:120.8
Tactics:122.9
Resisting Spells:123.7
Magery:119
tien conto che le skill le ha perse appena preso ottobre 2012 per via del bug del kaiser del ress+strangle.
in un'anno di pvm non si sono skiodate da lì magery e tactics... ed il pet muore raramente.
quindi boh... mi pare strano che non gaina nulla e di mob ne ha killati a milioni tra doom, dung quest e farmshadowwyrm.
Tralasciando magery, il fatto che in più di un anno il valore di tattica non sia tornato al cap significa due cose: o non giochi mai o il pet è buggato per qualche oscuro motivo.
Utilizzando disco o meno, il training/re-training di skills quali wrestling, tattica e anatomy è pressocchè istantaneo. Quindi anche facendo un solo mob di doom sotto effetto discording o meno, il tuo pet deve minimo guadagnare un qualcosa in tattica.
Per quanto riguarda il bug del ress+strangle, non so se sia un bug o meno, poco importa, ma è capitato pure a me ed in varie occasioni (recenti anche); il Gd moure con strangle ancora attiva, lo resso e rimoure. Lo riresso e noto perdita di punti skill; ad ogni modo, trainato al cap originale sempre senza alcun problema.
Cmq, puoi provare 3 cose:
1) discordalo con 120 discordance e fallo combattere per un po' ( fin quando l'effetto disco svanisce ) con mobs o pet altrui possibilmente aventi wrestling superiore al tuo GD. Francamente quando ho trainato con co-gildato (gd discordato-contro gd) non ho fatto attenzione a verificare in quanto tempo salisse una skill. Eravamo in live chat ts e si giocava a scacchi LOL . Non so forse dopo mezz'ora (tempo della partita...)ma son convinto anche prima, tutte le skill di entrambi i pet erano al top.Quindi credo che la regola del "macraggio away di skill" per players non valga in questo caso. Boh.
2) portalo dalla satyr normale o para, assicurandoti di essere in grado di curare il pet nonostante l'effetto disco e possibilmente avendo chiva e karma alti in modo da ricorrere a despiro malas in caso di necessità. Lura una satyr, portala vicino allo swoop e aspetti che ti discordi il pet, poi, se vuoi,allontana la satyr con despiro malas o chiudendola in un angolo (quello in alto) in fin di vita, in modo che rimanga vicino al pet e mantenga il disco su questo; oppure, se riesci, cura e basta il pet nel mentre che tanka la satyr e lo swoop.
Quando hai killato lo swoop, killa la satyr e verifica se è salito qualche valore. Se niente, hai pet buggato.
3) la 3 eventualità cui sicuramente hai gia' pensato, è prova a chiedere se c'è qualcuno che abbia riscontrato lo stesso problema. Ripeto, io nell' Ott. 2012 c'ero..dirti per certo che uno dei miei pet sia morto in quel periodo con quella sorta di bug, francamente ...non me lo ricordo. E' successo, dopo anche, ma non ho mai avuto pets con questo problema. ;/Ultima modifica di krilov; 30-11-2013, 00:52.
Commenta
-
Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggiotnx a tutti e 3
oggi son loggato, killato 1 mob a doom e le skill son risalite tutte correttamente
Lc 15, 1-10
"....il marchio del Buon Pastore, che non lascia le Sue pecorelle al loro destino quando è arrivata la notte. Perché qualche pecorella si smarrirà, devierà dalla retta via e si perderà nelle alture, guiderà il suo sentiero in terreni estranei, dove può essere catturata ed uccisa, camminerà accanto alla via e perderà la compagnia del gregge ed il suo Pastore.
Ed allora un Buon Pastore la seguirà e chiamerà finché Egli non l’avrà trovata. E sarà pieno di gioia.
S: "Parola di Krilov"
A: "Rendiamo grazie a Krilov"
TrolLOL
Commenta
Commenta