annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

5 Punti di avanzo sul mago necro

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• 5 Punti di avanzo sul mago necro

Mi avanzano 5 punti sul mago necro e non so dove impiegarli.. vi chiedo un parere:

potrei lasciarli su meditation che al momento sta a 75 ma forse meditation funziona solo con i multipli di 10 (E' vero?)

potrei metterli su spirit speak portandola a 105 (forse qualche magia di necro ne trarrebbe vantaggio?)

oppure su necro per portarla a 105 e missare meno (o forse non missare proprio) la lich form

Che ne dite?
    sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

mana/s = int(BONUS_MED + BONUS_FOCUS + BONUS_ITEMS + BONUS_NECRO + 2)*0.1

BONUS_MED = (INT + 3*Meditation) / 40; se la skill meditation è maggiore o uguale a 100.0, questo valore deve essere moltiplicato per 1.1; se si indossa un'armatura che blocca la skill meditation, questo valore deve essere considerato pari a zero
    BONUS_FOCUS = int(FOCUS / 20)
    BONUS_ITEMS = somma dei mana regeneration bonus degli oggetti magici
    BONUS_NECRO = bonus offerto da un'eventuale trasformazione necromantica

Quei 5 su medit potrebbero avere un senso, devi farti i conti...
    Ma sarebbe cmq un bonus irrisorio, mettili in necro per fizzare di meno e sei apposto

Commenta

120 necro 120 spirit il resto medit per un bel danno

Commenta

quoto TWZ

120 necro
        120 ss
        50 med (che la differena tra 50 e 80 è trascurabile -.-)

odio le skill tenute a valori strani... 105 110...... ... ..

120!

Commenta

E' un punto di vista interessante .. quindi secondo te tra 80 medit e 50 medit non cambia molto? in questo caso in effetti ci potrei pensare..
          sigpic

Commenta

i benefici che ricavi da necro e ss a 120 son superiori a quel valore mr che ricavi dai 30 puntiskill messi su med.

Commenta

tra medit 80 e 50 secondo me la differenza è sensibili se non hai mana regeneration nell'armatura. Ho provato da poco e mi è sembrato di percepire la differenza gia tra 50 e 70

ma perché non lasci neco a 100? da quello che ho capito necro determina il fizz e spirit il danno
              e, insieme, ti danno possibilità di evocare lo skeletal dragon.
              Secondo me lasciano necro a 100 e spirit a 120 il beneficio del danno incrementato sulle spell lo hai comunque

o sbaglio?
              ____
              Matoriv [Ice] - Custode della Valenza
              Luke Macallan [Ice]

www.sgcorporation.jimdo.com

Commenta

Originariamente inviato da Matoriv Visualizza il messaggio
                tra medit 80 e 50 secondo me la differenza è sensibili se non hai mana regeneration nell'armatura. Ho provato da poco e mi è sembrato di percepire la differenza gia tra 50 e 70

ma perché non lasci neco a 100? da quello che ho capito necro determina il fizz e spirit il danno
                e, insieme, ti danno possibilità di evocare lo skeletal dragon.
                Secondo me lasciano necro a 100 e spirit a 120 il beneficio del danno incrementato sulle spell lo hai comunque

o sbaglio?
                non ti sbagli, ma quando dici alla gente che hai 120 necro fa sempre un certo effetto

Commenta

tra medit 80 e 50 secondo me la differenza è sensibili se non hai mana regeneration nell'armatura.
                  beh se non hai mana reg nell'armatura allora cambia poco sia che metti le skill a 120 sia che tieni MR alto con med...
                  di solito un'armor senza MR = worker o pg raccogli bod XD

o sbaglio?
                  con 100 necro hai il 100% di cast delle spell?
                  oppure devi runna e ricastà quando ti flizza nel momento sbagliato XD

Commenta

Originariamente inviato da Kazeshini Visualizza il messaggio
                    mana/s = int(BONUS_MED + BONUS_FOCUS + BONUS_ITEMS + BONUS_NECRO + 2)*0.1

BONUS_MED = (INT + 3*Meditation) / 40; se la skill meditation è maggiore o uguale a 100.0, questo valore deve essere moltiplicato per 1.1; se si indossa un'armatura che blocca la skill meditation, questo valore deve essere considerato pari a zero
                    BONUS_FOCUS = int(FOCUS / 20)
                    BONUS_ITEMS = somma dei mana regeneration bonus degli oggetti magici
                    BONUS_NECRO = bonus offerto da un'eventuale trasformazione necromantica
                    Con questa formula mi viene fuori un valore attorno ai 5000.. come lo devo interpretare? 5 punti mana al secondo di rigenerazione?
                    sigpic

Commenta

beh 105necro assicura 100% strangle .. x esempio ^_^

Commenta

Sto operando...
                      X