annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

è capitato anche a voi?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• è capitato anche a voi?

che lo script di autohealing e anche l'autohealing di steam, fanno vedere il conteggio della bendata, ma non curano? e riuscivo a curarmi solo se lo facevo a mano?
    E' capitato a qualcun'altro oppure mi si è incasinato qualcosa nelle impostazioni a me?
    . . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
    Discord: Jack___#9551

Hai provato a chiudere lo script e riavviarlo ed (eventualmente) anche riavviare il client (si! lo so che di sti tempi chiedere di sloggare è un sacrificio, visto che non si sa quando si riuscirà a superare nuovamente il "veryfing")

Con questi momenti di lag improvvisa ogni tanto ho notato che gli script si impallano perchè è come se andassero fuori sincronia rispetto al client.. succede con tutti quelli che hanno dei delay abbastanza precisi da rispettare.. a volte lo script riesce a riprendersi da solo altre volte è necessario fermarlo e farlo ripartire da zero.. (il discorso di riavviare il client è perchè a volte restano "appese" delle azioni)..

Se invece non è questo non so che dirti.. io l'auto healer lo uso due o tre volte l'anno..
    sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

ieri è capitato che sono crasciato molto spesso pero' ora non ricordo se ho chiuso anche il client ... oggi vediamo se ricapita

GM Kriegstreiber Käse®
      Discord: Jack___#9551

Commenta

Sto operando...
      X