annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

domanda uosteam

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• domanda uosteam

1) uosteam sarebbe il famoso uo assisst che usano molti in pvp giusto?
    2) se scarico uosteam e mi pento, nel senso che non mi piace voglio e tornare a razor, non è che non posso piu' tornare indietro? e se ad esempio nel frattempo che sto imparando a usare uosteam ho una urgenza in gioco e voglio andare sul sicuro, posso sloggare e riloggare con razor senza che mi si intrecciano i profili?
    3) con uosteam posso usare anche easy uo contemporaneamente?
    4) e uomappa (UOAM) la posso usare?
    5) uo steam per funzionare necessita di qualche patch superiore del client rispetto a quella che uso ora?

grazie.

icq 312 130 374 (preferisco)
    msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

Originariamente inviato da quatta-quatta Visualizza il messaggio
    1) uosteam sarebbe il famoso uo assisst che usano molti in pvp giusto?
    2) se scarico uosteam e mi pento, nel senso che non mi piace voglio e tornare a razor, non è che non posso piu' tornare indietro? e se ad esempio nel frattempo che sto imparando a usare uosteam ho una urgenza in gioco e voglio andare sul sicuro, posso sloggare e riloggare con razor senza che mi si intrecciano i profili?
    3) con uosteam posso usare anche easy uo contemporaneamente?
    4) e uomappa (UOAM) la posso usare?
    5) uo steam per funzionare necessita di qualche patch superiore del client rispetto a quella che uso ora?

grazie.
    1) Si, sarebbe l'ex Assist UO, ma non lo usano solo i pvp

2) Se lo scarichi, lo installi, lo usi, ecc...e, se nel frattempo non hai eliminato Razor (e la versione che hai non è diventata troppo vecchia), potrai riusare quest'ultimo quando vuoi, e i tuoi profili saranno ancora là ad aspettarti!

3) Si, l'uso di UOSteam non impedisce l'uso di Easy UO!

4) Stessa risposta di Easy UO, però UOSteam ha la sua mappa interna che è piaciuta a diversi utenti, potresti sempre darle una possibilità e testarla anche tu!

5) Non sapendo quale patch hai di UO, ti dico che se in gioco non hai problemi dovrebbe significare che la tua versione è adeguata per Dreams e se lo è, allora in teoria va bene anche per UOSteam

Spero di essere stato chiaro e che ti sia utile

Onision

Commenta

ogni tanto pero' con uosteam si impallano gli script di easy uo e li devo quindi stoppare a mano e ristartare...nn so perche
      . . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
      Discord: Jack___#9551

Commenta

Se si impara ad usare bene UOSteam non si torna indietro!
        All'inizio è differente da Razor, che in fin dei conti saprebbe usare anche mia nonna (registri delle azioni e via), ma una volta presa la mano diventa un alleato fondamentale.
        Poi si può sempre conservare le cartelle Macros e Profiles di Razor così, se proprio la "convivenza" con UOSteam non dovesse funzionare, si rimettono le due cartelle citate precedentemente ai loro posti e via..

Aggiungo che con UOSteam alcuni script di EasyUO (vedi il bone cutter, il vash healer e l'auto loot) sono integrati!

Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
        ogni tanto pero' con uosteam si impallano gli script di easy uo e li devo quindi stoppare a mano e ristartare...nn so perche
        Sicuro?
        A me non è mai successo..

Commenta

Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
          ....
          Poi si può sempre conservare le cartelle Macros e Profiles di Razor così, se proprio la "convivenza" con UOSteam non dovesse funzionare, si rimettono le due cartelle citate precedentemente ai loro posti e via..

..

ehm? questo mi era sfuggito, cioè? non posso usare alternativamente razor o uostim in base a come mi sveglio? cioè, per riusare razor devo spostare i file da dentro le cartelle e poi rimetterceli??

icq 312 130 374 (preferisco)
          msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

Commenta

ehm? questo mi era sfuggito, cioè? non posso usare alternativamente razor o uostim in base a come mi sveglio? cioè, per riusare razor devo spostare i file da dentro le cartelle e poi rimetterceli??
            Ciao flo..no tranquilla puoi usarli quando vuoi ,come vuoi senza toccar nulla ..io per esempio uso razor con il pvm e assist con il pvp...da poco ho fatto le macro del pvm che avevo su razor anche su assist e devo dire che mi trovo meglio!
            Porvalo e se ti serve una mano sai dove trovarmi
            Un bacino :****

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
            Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
            ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
            ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
            Qualche tempo dopo...
            Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
            @KasHmiR
            Non me ne frega niente
            Toglimelo
            Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
            Chi lo controlla questo patetico esaltato?
            Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Non mi sono spiegato bene, scusami, intendevo che se hai paura di appesantire troppo il pc (tenendo sia UOSteam che Razor) basta che salvi le cartelle "Macros" e "Profiles" di Razor e le metti in un posto sicuro, poi disinstalli Razor.
              Fatto questo scarichi ed installi UOSteam lo provi e vedi come ti ci trovi. Se non dovesse essere di tuo gradimento basterebbe disinstallarlo, reinstallare Razor, riposizionare le due cartelle sopra citate nel posto giusto, e ne macro ne profili sarebbero persi

Se invece non hai problemi di spazio puoi tenerli tranquillamente entrambe installati nel pc.

Commenta

piu specifico è capitato con vash healer e autohonor targhet.... uso ancora il vash healer di easy uo perche ha il conunter mi in grande e attivo e disattivo tramite tasto all'occorrenza...se cio si potesse fare con uosteam ben venga sarei felicissimo, ma non so' se si puo' fare... sai dirmi qualcosa?

GM Kriegstreiber Käse®
                Discord: Jack___#9551

Commenta

Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
                  piu specifico è capitato con vash healer e autohonor targhet.... uso ancora il vash healer di easy uo perche ha il conunter mi in grande e attivo e disattivo tramite tasto all'occorrenza...se cio si potesse fare con uosteam ben venga sarei felicissimo, ma non so' se si puo' fare... sai dirmi qualcosa?
                  Voi chiedete, io propongo!
                  Ho appena sentito lo sviluppatore, vedremo che riesce a fare!

Commenta

Sto operando...
                  X