ogni volta che provo a loggare su uodream usando razor si blocca su veryfing account e non va oltre, è da un mese che non loggo, non riesco a capire cosa sia successo. Qualcuno mi può aiutare?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
verifying account
Comprimi
X
-
è a causa degli attacchi al server... mq a tutti a fasce orarie fa cosi, devi solo provare e riprovare che alla fine gia entri..... . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
-
ritorno in argomento perchè... è alquanto frustrante...
qual'è il modo migliore di procedere, lasciare in "verifying account" oppure chiudere e riaprire il client fino a che non si collega...????Merry Gentry
Xilef Blackrose
Artemis Entreri
Anita Blake
Billy The Gates (il worker)
-------------------------------
NonnoMultimediale®
Il Cavaliere Nero (video)
ICQ 219977005
Commenta
-
penso non cambi niente in quanto la colpa non è del client proprio.... cmq se rimane su verifing, quando esce la schermata dei server si puo' andare avanti. Se si blocca su connecting ogni volta (penso che valga per tutti) non si puo' piu andare ne avanti ne indietro e quindi bisogna chiudere tutto e riaprirlo dall'inizio..... . . . . . . . . . . . . . . . .
Commenta
-
oggi addirittura erano tutti bloccati e io riuscivo a muovermi, pero' non potevo ne castare ne attakkare ads XD. . . . . . . . . . . . . . . . .
Commenta
Commenta